misura sci della fischer viron

lazzaropic

New member
Salve ragazzi,
ho acquistato un paio di sci fischer Viron 3.3 il negoziante mi ha consigliato di prendere i 1,65 cm.

Il mio livello di sci è argento base, sono alto 1,80 e peso 94 kg.

Secondo voi devo cambiarli per un misura maggiore in magazzino hanno anche i fischer da 1.70 cm.

Grazie di tutto
Lazzaro

Salve ragazzi,
ho acquistato un paio di sci fischer Viron 3.3 il negoziante mi ha consigliato di prendere i 1,65 cm.

Il mio livello di sci è argento base, sono alto 1,80 e peso 94 kg.

Secondo voi devo cambiarli per un misura maggiore in magazzino hanno anche i fischer da 1.70 cm.

Grazie di tutto
Lazzaro

cavolo... che coraggio a darti uno sci del genere e di quella misura!! a quanti din arriva l'attacco?! spero non sia da 10.... tralasciando il fatto che dovrebbe essere uno SMU..... spero tu l'abbia pagato molto poco....

attacco RS 10 secondo devo prendere una misura superiore?

In poche parole 165 cm è troppo piccolo??

ti indico le cose che IMHO sono discutibili:
1) la misura.... per uno sci allround e per il tuo fisico ci vorrebbe almeno un 170/175
2) sono sci SMU e di livello basso basso: SMU = non sai che sci è veramente (caratteristiche, etc...)
3) gli attacchi: 10 din sono troppo pochi per 94 kili!!! anche con un andatura turistica..

ti indico le cose che IMHO sono discutibili:
1) la misura.... per uno sci allround e per il tuo fisico ci vorrebbe almeno un 170/175
2) sono sci SMU e di livello basso basso: SMU = non sai che sci è veramente (caratteristiche, etc...)
3) gli attacchi: 10 din sono troppo pochi per 94 kili!!! anche con un andatura turistica..

in parole povere è come se su uno Scania mettessimo le gomme di una Panda senza bulloni...

secondo te cosa sarebbe adatto alle mie caratteristiche?

ripeto livello argento base

Peso 94 kg
altezza 1,80

così vedo se trovo qualcosa di disponibile!

VIRON 3.3 POWERRAIL sono l'evoluzione dei 2.2!
almeno questo ....

almeno questo?! :-?
scusa ma non si trovava traccia e su internet molti siti davano la sigla SMU (anche skipass.com non lo menzionava).... non è smu, quindi ascolta il negoziante e tieniti lo sci...
cmq è presente sul catalogo italia e non presente sul catalogo internazionale (dove avevo guardato...).....
QUINDI CHIEDO SCUSA PER LA STRONZATA!!