Alpi cozie

Chef de Poudre

New member
Bella giornata passata ieri in quel di Sauze-sestriere, iniziata con la benedizione della MADAME IN AMMIRAZIONE DEL ROSA e in compagnia di Drey e Stefano (il baloss :D ) un giovane powdertalento prestato dal canottaggio agonistico. Sole a palla e powder proprio bella, quasi primaverile. Quel poco che era rimasto da tracciare lo abbiamo fatto, con drey che ogni tanto si affacciava dalle piste ad assaggiare la fresca (insisti e buttati vedrai che prima o poi ci prenderai confidenza e sarà amore). Abbiamo prima trifolato per bene l' Orsiera (bela bela bella e quasi intonsa) ho fatto anche un cliff di 2.5 m. involontario spetasciandomidi brutto! (...pensavo ci fosse solo un muretto invece era una cresta tagliata a 90 °... :shock: meno male che sotto c' era un materasso immenso di powderrrr) in quel momento ho pensato ad Enrico :D e i suoi backflip. Nel pomeriggio ci siamo dedicati ai boschetti di sauze,la neve sotto gli alberi era proprio docile alla sciata e ci siamo divertiti un mondo a ravanare seguendo le tracce di nostri simili tracciando quel tanto che era rimasto.
A sestriere era pieno di atleti delle paraolimpiadi, c' erano pure dei ciechi che sciavano, mi ero chiesto piu volte se potevano pensando fosse impossibile, invece....complimenti, ma a tutti quanti, dovevate vedere come un tizio con il seggiolino e il monosci (senza gambe) si sparava giu da un fuoripista sotto la seggiovia :clap:
Saluti e buona scivolate a tutti!

mitici...sono contento al sapere che anche da quelle parti ce n'è di fiocca...io sono a bardonechcia domenica e spero di trovarmi pauder.....SPERO....ciao stooge spero al piu presto di incontrare anche te insieme alla brigata.... :D

Ottimo Stooge, giornata bellissima e gran bella avventura per me! :D
Grazie ancora per tutti gli incoraggiamenti che tu e Stefano mi avete dato! Siete proprio bravi! :wink:
Alle prossime scorrazzate, allora.... :sbavsbav:

Aggiungo qualche foto...

.

Allegati

• sestrol_142.jpg
    sestrol_142.jpg
    117.9 KB · Visualizzazioni: 535
  • orstr_143.jpg
    orstr_143.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 484
  • boschsauz_343.jpg
    boschsauz_343.jpg