Consiglio sci donna livello bronzo avanzato/argento base

will

New member
Ciao a tutti!Vi chiedo un consiglio su uno sci per la mia ragazza, livello bronzo avanzato/argento base in evoluzione, altezza 1.65m peso 53 kg. Cerco uno sci polivalente che se la cavi bene sia su curve strette sia che tenga bene in velocità e soprattutto che gli dia la possibilità di migliorare senza essere troppo tosto e impegnativo. Insomma pensavo o ad un allround di medio livello o ad un modello da donna, budget max 250 euro.

Ho visto al Decathlon a 190 € l'Atomic Cloud 7 che non mi sembra male, stavo quasi per prenderlo ma ho preferito prima avere un vostro parere. Che ne ditedi questo?Che altri modelli mi consigliereste?

Grazie mille!

ciao.Guarda il cloud 7 potrebbe andare bene,io a mia moglie che stà iniziando ho preso il 6.x tua moglie la misura credo 163.:Dsolo una cosa,attento che nn sia uno SMU il prezzo mi sembra troppo basso io il 6 l'ho pagato scontato 230€

Grazie!Le va bene il Cloud 6?In altrenativa mi hanno proposto un Head First One o un Blizzard Viva Sport, che mi dite?Thanks!

.

Alla mia ragazza ho regalato un Head peak 74. Qualità/prezzo ottimo. Ci fai di tutto ed ha una bella struttura con anima in legno. Secondo me è uno sci che ti dura un bel pò. Erano scontati del 40% a 249 e poi mi hanno fatto un altro 10% non perchè gli ero simpatico ma perchè era un'offerta del negozio.

Si, mi hanno proposto anche il Peak 74 ma a 320€!!Che dici è troppo?Mia sorella ha il 73 e le va un gran bene, insomma non sento che parlar bene di questa serie!