06/03/2006 - La Thuile: e la favola continua ....

e ancora...

Lunedi 06/03/2006
Tramite l' accesso via Colle San Carlo riesco finalemte a raggiungere La Thuile (strada ss26 ancora chiusa per pericolo valanghe) ...
Ecco qualche foto significativa della situazione nella parte di comprensorio aperta (settore Les Suches e rientri) ... per gli altri settori ci vorranno ancora alcuni giorni di grande lavoro per ritracciare le piste e liberare gli impianti :)

E ora .....
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
tutti assieme.........
 
E farmi vedere qualche curva in POUDRE!!!!! Per le piste battute e tenute bene 29 cm. sono come 2.90!!!! Salvati KOALA!!!!! Lo sai no.....di essere "in via di estinzione"......!!!????? xbbx Madame :GG W la POUDRE DA SCIARE!!! :GG
 
:?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav:
non dico altro!!!! :wink:
 
Io più che meravigliarmi e sbavare mi sa che mi metto a piangere!!!

Però sono contento per il "sempre presente" Koala che si gode lo spettacolo e ci fa godere (e disperare) con le sue immancabili foto!

Ciao, Robi
 
io cmq sabato ci riprovo con lo slalom crono vediamo se riscende il mondo anche a sto giro e sarebbe il quinto! :D ... info come al solito nella sez "incontri e raduni"
 
peccato che non riesco a trasferire le foto e i video dal cell al computer. koala hai visto il distacco a dx della seggiovia chalet? fa paura :shock: :shock: :shock:
 
Top