Riprendo a sciare.. Che ne dite?

Sethi

New member
Ciao a tutti, finalmente riprendo a sciare:

Iniziai a sciare ad 8 anni (ora ne ho 32). Ho sempre sciato con i vecchi blocchi di legno (gli ultimi furono i Fisher RC Worldcup da gigante da 2.05mt). 10 anni fa circa decisi di scoprire questa novità "caring" così andai in un negozio e mi lasciai consigliare data la mia ignoranza sull'attrezzatura. Il negoziante mi rifilò un paio di Fisher Race SC da speciale e un paio di scarponi della Lange che ancora oggi mi fanno piangere :°°(

Purtroppo da quando li presi sciai praticamente una volta all'anno :-(
Finalmente quest'anno ho ripreso e ho fatto l'ultimo mese ad andare tutti i sabati!
Questo è tutto.. Siate perfidi non mi offendo. Consigli? Critiche? Secondo voi che livello sono? Bronzo/Argento/Oro/Incenso/Mirra? ;-)

Lascia stare il livello, l'importante è sentirsi padroni del gesto e degli attrezzi :D. Di confidenza con la neve ne hai, fatti un ciclo di lezioni con maestro per capire le potenzialità dei nuovi sci e della nuova tecnica. :HIP

Lascia stare il livello, l'importante è sentirsi padroni del gesto e degli attrezzi :D. Di confidenza con la neve ne hai, fatti un ciclo di lezioni con maestro per capire le potenzialità dei nuovi sci e della nuova tecnica. :HIP
..da poco più che profano mi limito a dirti; "occhio all'anca"!!! i più esperti magari sapranno dirti di più!!