Keystone/Breckenridge, Colorado Feb 2011

J-Matt

New member
Dopo 13mesi senza sciare, ho deciso di tornare sulla neve con il botto. Una bella settimana a Keystone, caratterizzata da freddo e neve mi ha sfamato per un po'!
Vi allego un pò di foto tra paesaggi, neve fresca e snowpark!
dropping colorado
62088-08022011001.jpg

bosco colorado
62089-08022011002.jpg

boschi colorado
62090-08022011003.jpg

Sto risistemando le altre foto un pò più belle fatte con reflex, ne caricherò altre in giornata..altre foto ancora sono sul mio flickr! :D

Ultima modifica:
qui ho altre foto... il freddo e la neve hanno reso i paesaggi spettacolari...:D
flying to denver
62159-aereo.jpg

apartment night view
62160-notte.jpg

gioco di luce
62161-luce-neve.jpg

questa è una idea del comprensorio di breck, in realtà è più vasto e con molte più piste
Piste breck
62162-breck-piste.jpg

E questo è il park di Breck. Che dire: stupendo! Mille strutture, tantissimi rider di ottimo livello da tutto il mondo, non volevo più uscire da li. Ho avuto la fortuna di vedere alcuni Pro, tra tutti adam Delorme, a mio avviso il più grande di tutti, ha uno stile impareggiabile!
Breck Park
62165-park.jpg

Breck Park 2
62166-park2.jpg

.

Sticazzi già vedere tre jump uno in fila all'altro è oro.. In america sono troppo avanti da quel punto di vista.. Su facebook ho postato un video dove il tipo senza contare il pipe fa tre minuti esatti di strutture..!

Eccolo, e guardatelo fino alla fine che lancia la neve sulla telecamera con la tavola in un modo pagliaccissimo :DDD

E' giusto per far passare un pò di tempo intanto che J-Matt carica altre foto del park.. Io attendo solo quelle..

Grazie!
queste sono ultime foto che ho fatto, in park... già la voglia di fare foto mentre si scia è poca, poi se si hanno minime di -26 e massime di -5 la voglia passa proprio del tutto! in circostanze diverse mi sarei messo un pò + d'impegno! abbiate pazienza sto imparando da poco a correggere un pò le foto con photoshop..l'ultima invece l'ha fatta la mia ragazza e si vede che ne sa più di me!!

rail in breck
62448-railfisheye2.jpg

box in breck
62449-boxfisheye2.jpg

Having fun in Breck...!
62450-saltobreck2.jpg

Railin
62451-rail1.jpg

Tutte le volte che vado a sciare alla prima seggovia diciamo "oh oggi ci filmiamo eh..?"..

Seeee.. Mai successo.. :DDD

Beh cmq finalmente qualcuno mette un reportage di un park.. Se ne vede forse uno all'anno..

E poi J-Matt stile sia sui rail che nel jump.. Bella

Grazie Alessio :D
cmq concordo, il bello dei park ammerigani è che puoi farti delle run lunghissime tra jump e salti e arrivi in fondo bello soddisfatto... a breck la linea media è di 6 salti (con la possibilità di fare qualche rail di mezzo)...a fianco invece rails box bonk e cazzate varie non sono neanche stato a contarle saranno 20 minimo...

però c'è da dire che è un pelo affollato e il livello alto...cioè se cadi su un salto, c'è da spostarsi immediatamente!:PAAU