Nuovo accessorio go-pro

mickidb

Member
http://gopro.com/hd-hero-accessories/lcd-bacpac

è uno schermo lcd per rivedere i video appena girati sulla telecamera go-pro 1080p, viene installato sulla hero port sul retro del gioiellino, per cui quelli come me che hanno la 960p o modelli inferiori si ciucciano il calzino.
Potrebbe essere comodo per evitare di riprendervi tutto il giorno gli scarponi o il cielo, ma secondo me porterebbe far calare discretamente l'autonomia della batteria.

Bellino, ma non mi sembra fondamentale.

Dopo aver visto una o due riprese si capisce qual e' la posizione giusta della telecamera sul casco e non occorre piu' aver un affare simile per capirlo ancora.
:D

dalla sua diciamo che ha il prezzo abbastanza contenuto, anche se sicuramente vale meno di quel che costa, ma in un momento di follia chiunque può spendere facilmente 60-70 euro per una robettina così. :D

ci devi considerare allora minimo minimo un altra batteria da portarti dietro già carica, anche perchè se sei in baita tra gli amici ti viene di riguardarti i video che hai fatto.

Bellino, ma non mi sembra fondamentale.

Dopo aver visto una o due riprese si capisce qual e' la posizione giusta della telecamera sul casco e non occorre piu' aver un affare simile per capirlo ancora.
:D

anche io sono daccordo sia un "interessante" nuovo "tool" da aggiungere al gioiellino:D
ma quoto e confermo che avendo l'ottica un campo di copertura così ampio, non è "quasi mai" indispensabile puntare così precisamente la camera....

OT...WTF non nevica più!!!!!:evil: qui in appennino sui versanti nord c'è rimasto solo poco ghiaccio.....!!

...e per rimanere in tema.....god bless'em!! che polvere!!
http://live.tetongravity.com/_Whistler-Blackcomb-POV-by-John-Wells-Treed-UP/video/1520085/75233.html

Ultima modifica:
Non hai il retro del case forato non waterproof? Sarebbe da utilizzare sotto certe velocità per sentire meglio il suono, ma si sente solo un forte fruscio causato dal vento
Si ce l'ho ma non l'ho mai provato perchè sulla neve mi sento + tranquillo girare 100% waterproof :wink:
Ma tu l'hai provato e sei rimasto insoddisfatto?
A me interesserebbe più che altro per registrare anche qualche conversazione con amici.

Si ce l'ho ma non l'ho mai provato perchè sulla neve mi sento + tranquillo girare 100% waterproof :wink:
A me interesserebbe più che altro per registrare anche qualche conversazione con amici.

vai tranquillo, l'ho provato e la c..zate tra amici si sentono, eccome

http://gopro.com/hd-hero-accessories/lcd-bacpac

è uno schermo lcd per rivedere i video appena girati sulla telecamera go-pro 1080p, viene installato sulla hero port sul retro del gioiellino, per cui quelli come me che hanno la 960p o modelli inferiori si ciucciano il calzino.
Potrebbe essere comodo per evitare di riprendervi tutto il giorno gli scarponi o il cielo, ma secondo me porterebbe far calare discretamente l'autonomia della batteria.

Ma ci sta nello scafandro secondo te? a me è capitato di filmarmi tutto il giorno gli scarponi:-?:-?:-?, oltretutto l'unico giorno in cui c'era powder:evil::evil::evil:

dovrebbe essere fatto apposta per stare nello "scafandro", come si deduce da un video su sto lcd.
Non so se loro intendano un'altro scafandro più grande, ma non credo proprio.

anche io giro sempre 100% waterproof, le conversazioni le sento ma tanto ci monto sempre qualche canzone nei video.

dovrebbe essere fatto apposta per stare nello "scafandro", come si deduce da un video su sto lcd.
Non so se loro intendano un'altro scafandro più grande, ma non credo proprio.

nelle foto ti aggiungono altre 6 custodie da cambiare con il retro della custodia originale, in pratica diventa più profonda