Canada, polvere e ancora polvere

zelda

Member
Ciao a tutti! Sono a Lake Louise in Canada e stamattina sono anadata a fare alcune double black diamond nella Powder Bowl!
Qui e davvero incredibile: nevica ogni giorno e ci sono metri di neve leggerissima... quasi tutti hanno i fat e invece che romperti le balle, quelli della rescue ti mostrano le run piu sicure: amo questo posto!!!
Sono stata a marmot basin, vicino a Jasper, e domani vado a castle mountain.. I miei amici si fermano altri due giorni a fare cat, ma non sono riuscita a posticipare il volo di rientro quindi il 14 saro a casetta in italia, ma sono molto molto molto felice!!!
E il mio ginocchio sistemato a giugno funziona!!!!!!!!!

Baci a tutti
Pace e polvere

Ciao a tutti! Sono a Lake Louise in Canada e stamattina sono anadata a fare alcune double black diamond nella Powder Bowl!
Qui e davvero incredibile: nevica ogni giorno e ci sono metri di neve leggerissima... quasi tutti hanno i fat e invece che romperti le balle, quelli della rescue ti mostrano le run piu sicure: amo questo posto!!!
Sono stata a marmot basin, vicino a Jasper, e domani vado a castle mountain.. I miei amici si fermano altri due giorni a fare cat, ma non sono riuscita a posticipare il volo di rientro quindi il 14 saro a casetta in italia, ma sono molto molto molto felice!!!
E il mio ginocchio sistemato a giugno funziona!!!!!!!!!

Baci a tutti
Pace e polvere

Mandaci un paio di foto! :Y

foto...appena posso, golosoni!!

purtroppo a breve devo rientrare... spero solo di godermi questi due ultimi giorni. Attraversando le pianure oggi siamo stati sorpresi da una bufera con raffiche di 145 km all'ora e una pietra ha spaccato il finestrino. Abbiamo proseguito con un cartone attaccato e vetri dappertutto....Ci e andata bene! Spero tanto di riuscire a fare un po' di cat... vi faro' sapere. Adesso sono in un posto improbabile chiamato Pincher Creek, e domani si va a Castle. Un abbraccio!!!