parere scii stockli spirit two

rikyprr

New member
Salve a tutti sono sono nuovo del forum e non solo ma anche dell'attività " sciatoria"...
Ho sciato per la seconda volta sabato scorso e a dire il vero mi sono divertito un sacco, avevo sciato solo un'altra volta una decina di anni fa..
Comunque vengo al dunque...
visto che sono un principiante ho preso questo paio di scii, STOCKLI Spirit Two del 2005 con attacchi tyrolia cyber d8 (credo) per € 20, non sono tenuti male anzi,pochissimi graffi sotto, sembrano buoni...
Ripeto sono un neofita è l'importante per me è riuscire ad arrivare a fine discesa senza esser caduto..
Quindi vengo alla domanda, per iniziare sono buoni questi sci,ripeto non sono un amante delle marche e/o delle sciate pulite ed eleganti, almeno per ora..
voi cosa ne pensate di questi sci?
aspetto notizie....grazie in anticipo,p.s. metto in allegato gli sci.. 2bb0e83f211b0e33.jpg

Salve a tutti sono sono nuovo del forum e non solo ma anche dell'attività " sciatoria"...
Ho sciato per la seconda volta sabato scorso e a dire il vero mi sono divertito un sacco, avevo sciato solo un'altra volta una decina di anni fa..
visto che sono un principiante ho preso questo paio di scii, STOCKLI Spirit Two del 2005 con attacchi tyrolia cyber d8 (credo) per € 20, non sono tenuti male anzi,pochissimi graffi sotto, sembrano buoni...
Ripeto sono un neofita è l'importante per me è riuscire ad arrivare a fine discesa senza esser caduto..
Quindi vengo alla domanda, per iniziare sono buoni questi sci,ripeto non sono un amante delle marche e/o delle sciate pulite ed eleganti, almeno per ora..
aspetto notizie....grazie in anticipo,p.s. metto in allegato gli sci..Visualizza allegato 25376
Ciao e benvenuto.
Mi spiace, ma secondo me questi sono sci degli anni 90. Nel catalogo Stöckli del 2002, il più vecchio che ho, gli Spirit erano diversi, molto più moderni come forma e arrivati alla versione V.