scott punisher...come si comporta?

loocla

Member
qualcuno che lo ha provato sa darmi qualche informazione, considerate che lo uso come sci da cazzeggio, no park ma all mountain, soprattutto mi serve per sostituire i k2silencer che ho venduto e che usavo per neve primaverile anche off-piste

io ho il 191 e va benone, in pista carvi tranquillamente, fuori galleggia un gran bene, considerati i 90mm al centro, grazie ad una spatola particolarmente riuscita: lunga (early rise) e molto larga. per uso am lo monterei sulla linea che indica scott.

ciao,
io li ho provati solo una giornata in fresca montati a telemark (sono alto/basso 170 e peso 70) - misura sci 182
lo sci in fresca va molto bene permette di tirare curve ampie e comunque da' una bella sensazione di velocità nel cambio per cui lo trovi abbastanza agile anche nello stretto. Ho trovato che ci devi stare ben sopra appena trovi neve rotta e gobboni perchè lui parte e devi esserci sopra bene (sconsigliato arretrare ...)
In quei poche spostamenti in pista anche sui tratti compatti mi dato un bel senso di stabilità e una bella sensazione di carvata e nonostante le dimensioni puoi girarlo molto facilmente.
Su salti e park non ho proprio idea...
Secondo me è uno sci interessante e mi da anche idea essere piuttosto robusto.

grazie è quello che speravo di sentire, un buon am che se la cava bene in fresca ma resta divertente anche in pista non solo per tirar curvoni!...unico problema il prezzaccio che ho trovato era per un 172, va beh che pensavo di montarlo più arretrato possibile ma per me restano cmq cortini

.