UN TRANQUILLO WEEK-END DI PAUDER!!!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Ogni tanto la natura si incazza, e ci ricorda quanto siamo piccoli. Una grossa perturbazione giunge dall'oceano e scarica tutta la sua violenza su di noi.................speriamo che ce lo ricordi più spesso :Y !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'esercito era radunato, i rinforzi giunti a destinazione "catenati" e motivati.
Avevamo una nuova recluta: il soldato semplice FREEVARCO!!!! :tuttook:

Questo era quello che ci aspettava!!!
20060307081914_Ridimensiona_di4-5marzo06_046.jpg

L'indomani sarebbe iniziata la battaglia!!!
Tutto chiuso in alta Valleè: Courma e Latu sepolte, strade interrotte, pericolo slavine 5 su 5, troppo anche per la ns guida Gianluca, che in tarda mattinata ci avrebbe raggiunto a Pila, dove per fortuna essendo al riparo dal forte vento presente in quota, gli impianti erano aperti.
Lo spettacolo era stupefacente e noi pronti a ingoiare pauder!!! :arf:
Non molti gli scatti, non c'era tempo ne voglia di perdere nessuna traccia disponibile. Ma nemmeno voglia di rimanere sotto una slavina come un pirla con la macchina fotografica in mano!!!
20060307082636_Ridimensiona_di4-5marzo06_055.jpg

20060307082845_Ridimensiona_di4-5marzo06_056.jpg

20060307082913_Ridimensiona_di4-5marzo06_057.jpg

La pauder è anche fatica............
20060307082944_Ridimensiona_di4-5marzo06_058.jpg

Per Enrico è anche di più...........
20060307083057_Ridimensiona_diPAVE.jpg

Sabato passa rapidamente. Conquistiamo il campo verso le 16.30 e sfiniti ci ritiriamo in branda fino a cena!!! :bottiglia: Già ubriachi di polvere!!!

Domenica viata la situazione incerta delle strade e la dubbia apertura di Courma e latu pieghiamo su C.......!!! Non lo dico perchè non ci venga troppa gente!!!
Abbiamo perso il Colonnello Enrico, che abbiamo incaricato di occuparsi di un'altra "squadra" diretta a Courma!!! Gli esploratori Biellesi faranno un buon lavoro, Io e il generale Madame ne siamo certi!!! :clap:
Così ci dirigiamo nella località xxx!!!
La strada promette BENE!!!!!!!!
20060307083952_Ridimensiona_di4-5marzo06_050.jpg

Apriamo il fuoco e subito la prima vittima: la PAUDER muore sotto i colpi dei nostri assi!!!!!!!!!!!
20060307084054_Ridimensiona_di4-5marzo06_002.jpg

20060307084214_Ridimensiona_di4-5marzo06_004.jpg

20060307084753_Ridimensiona_di4-5marzo06_044.jpg

20060307084239_Ridimensiona_di4-5marzo06_006.jpg

20060307084304_Ridimensiona_di4-5marzo06_014.jpg

20060307084327_Ridimensiona_di4-5marzo06_018.jpg

20060307084356_Ridimensiona_di4-5marzo06_020.jpg

20060307084419_Ridimensiona_di4-5marzo06_021.jpg

20060307084446_Ridimensiona_di4-5marzo06_022.jpg

20060307084514_Ridimensiona_di4-5marzo06_026.jpg

20060307084540_Ridimensiona_di4-5marzo06_027.jpg

20060307084604_Ridimensiona_di4-5marzo06_033.jpg

20060307084624_Ridimensiona_di4-5marzo06_037.jpg

20060307084645_Ridimensiona_di4-5marzo06_039.jpg

20060307084717_Ridimensiona_di4-5marzo06_042.jpg

Giornata memorabile, compagni valorosi, pauder da sogno!!!!
Freevarco si merita i gradi di "caporale" e il generale Doc di questo ne va fiero!!! :premiato:
20060307084840_Ridimensiona_di4-5marzo06_045.jpg

RICORDATE SEMPRE: ARVA, PALA E SONDA MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!
CIAO DA 1 QUALUNQUE!!!!!!!!!!

Eh si! è stato proprio un week end memorabile, come se ne vedono pochi in una stagione!!!
Un applauso va sempre al nostro fotografo 1Qualunque che sa sempre cogliere l'attimo!!!!
Speriamo prima o poi di potervi offrire qualche scatto del fotografo mentre scia perchè vi giuro che è un vero spettacolo!!!

Se riuesco mi faccio passare le foto da alberto e le posto al più presto, anche perchè alcune sono veramente favolose!!!

NOOOOOOOOOOOO!!!!!
Sabato c'ero anche io a Pila... con gli amici del mio sciclub.... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
Avrei pagato un bombardino a tutti per vedervi all'opera....MITICI soldati della Powder!!!!!!
INCUBO E DELIRIO....
Sotto la telecabina, in zona Les Fleurs, ho visto un gruppo di sciatori, ho pensato a voi...
Poi lassù ho assaggiato per la prima volta il fuoripista.... goduria e incubo al tempo stesso... 50 cm e oltre di fresca per uno che ha visto solo "poudre morta" sono stati un godurioso calvario... son sceso fuoripista dalla seggiovia del Leissè... avevo anche visto (dalla seggiovia) quel casotto di cemento da cui Enrico ha fatto il salto... se solo non mi fossi perso in quel paradiso bianco, ci avrei provato anch'io!!!

Ieri sono andato al Sestriere con Stooge e un suo amico, ho provato a seguirli nei limiti delle mie possibilità in qualche fuoripistino... mi han incoraggiato e rassicurato in ogni circostanza... davvero un gran ragazzo, Stooge! E anche decisamente bravo e instancabile sui suoi Scott! :tuttook:

ADESSO BASTA!

Dovete svelarmi il segreto di come c..zo fate a galleggiare così nella neve fresca!

Ogni volta che guardo le vostr foto capisco quanta bellezza mi perdo a stare solo in pista!
Ma quando esco dal tracciato mi irrigidisco come un ghiacciolo e sembro un principiante che affronta per la prima volta una pista blu!!!

Perchè mi chiedo, perchè???!!!

Ciao e fantastici come sempre! :clap:

.

DOPO 50 SCIVOLATE, LA POWDER NON POTEVA REGALARMI NULLA DI MEGLIO! GRAN BELLA BATTAGLIA! LE SENTINELLE......DICONO CHE DA DOMANI SERA......! GIOVEDI' SARA' MEGLIO CHE QUALCUNO.....TORNI IN TRINCEA!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! POOOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRRR!*doc*

Nel mio angolo bianco anche in queste foto!!!! Grazie per il primo piano della vettura! Bravi tutti! xbbx Madame :GG W la POUDRE!!! :GG Si', domani butta! vi aspetto presto al fronte. E per opera di bene...non lasciero' solo quel QUALCUNO....

CREVACOL??

secondo me la località che non vuoi nominare è Crevacol. Anche se non ci sono mai stato e non conosco la strada frequentando il forum ho visto che è uno dei terreni di caccia della Madame Poudre , e la luminosità sulle piste mi fa pensare a un posto esposto a sud ... poco conosciuto ... con tanta neve ... ci ho azzeccato?

Favoulouse come sempre le Vostre foto ed i Vostri racconti...
Quanta neeeeeve (Yeah)

Sono riuscito a reperire una MIA foto, per gentil concessione di MIO fratello (quello rotto) che domenica era con noi!!!
Testa bassa e occhio ai rami!!!!!!!!!!!!!!!!
20060307014332_Ridimensiona_di4-5marzo06_070.jpg

Il segreto per galleggiare è ingrassare l'asse!!!!!!!!!!! :Y

ahhhhhhhhhhhhh.....ahhhhhhhhhhhhhh....ahhhhhhhhhhhhh CHE BELLO.......sto ancora sbavando....grazie ancora a tutti per le due splendide giornate....mamma mia che bello.....ottima neve ancora piu ottima la compagnia..... :clap: :clap: :clap: :clap: .....un ringraziamento particolare va cmq alla piri al doc e a madame.....per l'ospitalita.....grazie di cuore... :roll: :roll: :roll:

:clap: :clap: :clap: complimenti per le foto e per il racconto :clap: :clap: :clap:
io purtroppo 8--) sono rimasto bloccato a La Thuile ma anche li ne ha messa un bel po, nei boschetti arrivava alla pancia :D :D :D :D :D :D peccato solo che sabato in basso ha piovuto e ha rovinato tutta la neve :( :(
non vedo l'ora di tornare su :D :D :D
ciauz

finx ha detto:
:clap: :clap: :clap: complimenti per le foto e per il racconto :clap: :clap: :clap:
io purtroppo 8--) sono rimasto bloccato a La Thuile ma anche li ne ha messa un bel po, nei boschetti arrivava alla pancia :D :D :D :D :D :D peccato solo che sabato in basso ha piovuto e ha rovinato tutta la neve :( :(
non vedo l'ora di tornare su :D :D :D
ciauz

L'idea per domenica era Latu........se non c'è vento!!!
Altrimenti Courma!
Ci sentiamo Finx, ciao!

pat ha detto:
secondo me la località che non vuoi nominare è ....

Guarda che questo non è WLF,dove si gioca ad indovinare...
...e se avesse voluto,l'avrebbe detta lui stesso la località...ti pare?? :no: :pcbastardo:

Re: CREVACOL??

pat ha detto:
secondo me la località che non vuoi nominare è Crevacol. Anche se non ci sono mai stato e non conosco la strada frequentando il forum ho visto che è uno dei terreni di caccia della Madame Poudre , e la luminosità sulle piste mi fa pensare a un posto esposto a sud ... poco conosciuto ... con tanta neve ... ci ho azzeccato?

No, si forse, magari, boh, chi lo sa...

Poi comunque come ha detto giustamente Genepy, se volevamo far scoprire che posto era inserivamo la foto della debita sezione con la dicitura WLF, non credi...

Oltretutto il posto è poche volte in condizioni, poi ci sono i mastini al posto delle bigliettaie, gli skiliffisti se non sei della loro crew non ti fanno salire, lungo le piste ci sono disseminate le tagliole che lascio dall'estate e non è raro essere raggiunti "per sbaglio" da qualche colpo "accidentale" che mi parte dal fucile quando mi devo procurare il cibo nelle stazioni sciistiche :evil: :twisted: quindi nel caso non lo aveste ancora capito il posto è Charvensod noto paesino esposto a sud...in cui c'è sempre tanta tanta neve!!!!
Ci vediamo settimana prossima li?