Ciao ragazzi, ho provato a cercare se c'era qualcosa sull'argomento ma non mi pare, o non l'ho trovato!!! Vorrei mettermi in park e cominciare ad imparare a saltare in switch (almeno dritto, poi magari un bel sw3 non mi dispiacerebbe), ma ogni volta che provo non riesco a vedere bene la rampa o quando staccare o dove stare con il peso!!!
Avete qualche consiglio da darmi? o qualche segreto di come avete fatto voi ad imparare?
Di cartelle col switch ne ho tirate molte ormai!!!
Consigli vi prego!!!
Avete qualche consiglio da darmi? o qualche segreto di come avete fatto voi ad imparare?
Di cartelle col switch ne ho tirate molte ormai!!!
Consigli vi prego!!!