[ROMA] compro sci carving 170/175 nuovo/usato ottime condizioni per principianti

oresteek

New member
[ROMA] compro sci carving 170/175 nuovo/usato ottime condizioni

Buonasera a tutti,
cerco sci carving abbastanza recenti (almeno 2007), in ottime condizioni per un livello principiante.
cerco uno sci che possa aiutarmi a migliorare e per questo non vorrei spendere cifre esorbitanti. Sono alto 1.87m e peso 70kg con un 45 di piede, e l'ideale per me sarebbe un all around da pista lunghezza compresa tra i 170/175 cm (oppure indicatemi voi).
vorrei spendere più o meno intorno a 100€, magari qualcosa in più se nuovi, e vi pregherei, se interessati, di inviarmi foto per poter verificare le condizioni reali degli sci, punto per me più importante.
accetto molto volentieri consigli, di sicuro ne sapete più di me :)
vi ringrazio anticipatamente!!

Ultima modifica:
Ciao oresteek, dubito che troverai qualcosa a quel prezzo nelle condizioni che dici tu!! E' un p'ò pochino... dovresti alzare un p'ò il tuo budget.
Comunque per principianti ci sono sci nuovi a prezzi competitivi.
Usati a quella cifra e "abbastanza nuovi" non ne trovi... mi dispiace!
Comunque non stancarti mai di cercare, non demoralizzarti, io mi sono fatto un mazzo tanto per trovare i miei NORDICA ignition supercharger "NUOVI" ad un prezzo spettacolare!
In qualche angolo remoto c'è anche il tuo sci....basta cercare... ciauz:HIP

grazie!

non sai quanto mi rinfrancano queste parole... sono giorni che cerco in ogni angolo d'europa qualcosa che faccia al mio caso, ma cavolo, arrivo sempre tardi, trovo sempre qualcuno che mi ha preceduto... sigh... per il prezzo ho detto che sono disposto a salire di qualcosina (intendo il "parliamone") ma solo se davvero lo sci merita!!! mi capirai quando specifico di non sciare moltissimo, ed affidarmi a spese eccessive non mi sembra proprio il caso!!! HELP!!! ihihihih.. :D

.

chedo consiglio a voi più esperti

so che questo thread andrebbe fatto da qualche altra parte (mi scuso in anticipo)
ma mi sono stati offerti questi sci, e volevo chiedere a voi se sono adeguati alle mie caratteristiche fisiche:
Sci carving BLIZZARD V-matic easy carve 170cm raggio curvatura 23m + attacchi Marker M 5.1.
attendo consigli.
grazie!

Vokl P60 gialli 170, usati (e non poco...) soletta e lamine buone, 100 €....puo' interessare?

ti ringrazio ma avrei già chiuso con i volkl unlimited s1.. sci nuovi e mi ha fatto un ottimo prezzo.. ti ringrazio ancora!!