[VIDEO INSIDE] Quale livello tecnico? Chiedo un parere!

nickice

Member
Ciao a tutti, questa settimana sono andato sul Lagorai, il video è stato girato su una pista rossa in uno dei suoi punti di massima pendenza, mi rendo conto che la qualità video è a dir poco pessima (video girato da un telefonino), volevo chiedere a che livello sono e qualche consiglio tecnico! Grazieeeee!

Mah, secondo me sono solo argento base con evoluzione verso l'avanzato, faccio scivolare gli sci e non conduco, ma mi piace sperimentare e nelle prossime uscite cercherò di migliorare magari con un maestro.
P.s.: ma che vuol dire oro antico?

Mah, secondo me sono solo argento base con evoluzione verso l'avanzato, faccio scivolare gli sci e non conduco, ma mi piace sperimentare e nelle prossime uscite cercherò di migliorare magari con un maestro.

credo volesse dire ottima tecnica di sciata, ma per una quindicina di anni fa :)

sei parecchio indietro, le punte sono scariche e le code scivolano a valle senza controllo

la spalla interna è troppo bassa e gli sci sono troppo vicini tra loro

prenditi un paio d'ore con un maestro, vedrai che dopo la lezione ti divertirai molto di più

.

Ci sei!

Sei un argento base molto sicuro, che però con poco (un po' di maestro) passa abbastanza serenamente all'avanzato.

Non privo di una certa compostezza: bronzo di Riace. :pERF

Ultima modifica:
O.T. Su che pista sei?

Il nome non me lo ricordo, comunque era di sicuro sulla terza seggiovia sulla sinistra (guardando il monte rispetto alla seggiovia da dove si inizia), dovrebbe essere la rossa che prendi uscendo da quella seggiovia a destra e poi dopo 50 metri girando ancora a destra!