vendo pocket roket+diamir freeride+pelli mis.175

loocla

Member
Vendo pacchetto completo per freeride alpinismo, sci poco usato con attacco diamir top di gamma e pelli gia sagomate usate 2volte....350 euro

Ciao, ho fatto una piccola ricerca per un amico, che cerca sci del genere: I pocket rocket mi risultano sci del 2005. Se così fosse il prezzo forse è un po' altino. Mi fai sapere l'età degli sci e magari metti anche qualche foto per vederne le condizioni? Se il prezzo è trattabile, meglio.

ciao

f.

Ciao, ho fatto una piccola ricerca per un amico, che cerca sci del genere: I pocket rocket mi risultano sci del 2005. Se così fosse il prezzo forse è un po' altino. Mi fai sapere l'età degli sci e magari metti anche qualche foto per vederne le condizioni? Se il prezzo è trattabile, meglio.

ciao

f.

al più presto inserirò le foto,lo sci non ho idea di che anno sia perchè era una rimanenza quando l'ho comprato(2008) ma lo comprai al volo perchè ne ero innamorato dopo averlo provato, se lo conosci saprai che non ci sono poi così tanti sci nuovi con prestazioni simili restando tra i pesi piuma!...il prezzo proviamo ad accordarci se ti interessa ma considera che con quei soldi ci compri l'attacco...chiaramente il pacchetto comprende tutto(pelli e rampanti) il tutto usato circa x 10 escursioni

ecco le foto

gli sci sono si un modello 2005credo, ma resta un ottimo mid-fat leggerissimo e godibilissimo x la sua facilità,non so di che anno siano perchè li ho comprati 4anni fa erano una rimanenza l'attacco infatti è come nuovo stesso discorso per pelli e rampanti(mai usati) se qualcuno è interessato si può trattare chiamatemi pure orario pasti 3393099715
62776-immag0573.jpg

http://www.skiforum.it/skiforum/upl...m/upload/freeride/preview/62775-immag0572.jpg

ribasso a 300eurini!

forse è un prezzo più giusto ma considerate il prezzo del solo attacco che gia li vale di per se...giusto attacco taglia M