Consiglio pantaloni da sci (no snowboard!!) imbottiti, ma non troppo stretti in vita?

martinos

New member
Salve a tutti!

volevo cambiare i miei oramai consunti :evil:pantaloni da sci con un modello che abbia le seguenti caratteristiche:

- ne stretti ne larghi, li userei per fare freeski, quindi vorrei libertà di movimento, però neanche largoni tipo quelli da snowboard (no loose).

-imbottiti (no gusci)

- siccome mi vesto con parecchi strati, più protezione in vita, li cercherei che soprattutto in vita siano abbastanza elasticizzati, insomma un modello che abbia una vestibilità di vita larga.

Sapete consigliarmi quindi qualche marca/modello?

grazie!

Io ho dei pantaloni the north face hyvent con i quali mi trovo da dio,abbastanza larghi ma non troppo,e in vita li si può regolare con delle minicinture elastiche laterali con velcro,ci faccio di tutto,in fresca mi ci trovo bene poi non so se è esattamente da freeski,io li uso anche x quello:D

oleole20 ha ragione quel modello li della North Face è molto comodo... li ha mio papà e una volta li ho usati...caldi e comodi. Io ho dei pantaloni 4810 nuova marca sul mercato che sono una bomba... fatti apposta per gli sciatori che vogliono fare anche fuori pista con tutti gli accorgimenti per non far entrare la neve..Non sono ne larghi ne stretti...molto comodi!

.

io ho questi, n.1

66357-p4684685201093400.jpg

røldal Gore-Tex Perf. Shell Insulated Pants (M)