Cerco Sci head supershape Magnum da 156 cm usato.
G gianky71 New member 9 Febbraio 2011 #2 Head SS Magnum 156 Ho un paio di Head SuperShape Magnum 156 2008/9 che uso poco e che avevo intenzione di metterli in vendita. Se ti interessano mi scrivi in MP o a giancarlo30it chiocciolina yahoo.it Ciao
Head SS Magnum 156 Ho un paio di Head SuperShape Magnum 156 2008/9 che uso poco e che avevo intenzione di metterli in vendita. Se ti interessano mi scrivi in MP o a giancarlo30it chiocciolina yahoo.it Ciao
S superalo New member 9 Febbraio 2011 #3 offerta magnum raffina10 ha detto: Cerco Sci head supershape Magnum da 156 cm usato. Clicca per espandere... Ciao ho il magnum 2010 ben tenuto che non uso mai ma è 163 cm . Se ti può interessare mandami un mp che ti fornisco altre informazioni . Ciao Antonio
offerta magnum raffina10 ha detto: Cerco Sci head supershape Magnum da 156 cm usato. Clicca per espandere... Ciao ho il magnum 2010 ben tenuto che non uso mai ma è 163 cm . Se ti può interessare mandami un mp che ti fornisco altre informazioni . Ciao Antonio
R raffina10 New member 9 Febbraio 2011 #4 grazie ma cerco proprio il 156 cm non sono molto alta ciao raffaella superalo ha detto: Ciao ho il magnum 2010 ben tenuto che non uso mai ma è 163 cm . Se ti può interessare mandami un mp che ti fornisco altre informazioni . Ciao Antonio Clicca per espandere...
grazie ma cerco proprio il 156 cm non sono molto alta ciao raffaella superalo ha detto: Ciao ho il magnum 2010 ben tenuto che non uso mai ma è 163 cm . Se ti può interessare mandami un mp che ti fornisco altre informazioni . Ciao Antonio Clicca per espandere...