Quale sci da freestyle puro?

Bimbone

New member
mi è rimasto un attacco s 912 ti e pensavo di prendere uno sci da freestyle puro quale ?
io sono 74 kg per 182 cm per ora ho trovato un salomon teneighty thruster da 171 cm che ne dite può andare.

ho trovato anche i K2 PE sia 169 cm che 179 cm a 299 euro

altri consigli, magari anche usato ma solo tavole, che mi dite.
 
i fujative li paghi una cazzata su ebay, e un freestyle puro deve essere poca spesa e molta resa, visto che si usano in modo distruttivo
 
be freestyle puro ce ne sono cosi......scott p3 uno dei migliori poi scratch fs volkl dogen (a quanto pare sono insciabili) dynastar trouble maker k2 fujative... :wink:
 
Mio fratello da lononi ha preso un paio di quelli che fanno fare loro a 133 euro, però non so dirti come vanno perchè ancora nn gli ha bucati, a vederli così nn sembrano male
 
Fujatives!!! Comprali su www.sportpalette.de
ti arrivano in tre giorni e la spedizione è gratuita...Inoltre io ce li ho e devo dire che non sono affatto solo da park...Diciamo che nel park danno il meglio di sè, ma vanno bene addirittura in pista...E te lo dice uno abituato agli equipe 2v!
 
BARBASMAAAAA! GUAI SE QUALCUNO MI CIAVA ANCHE QUESTA VOLTA I TENEIGHTY FOIL!! GUAI!!

BIMBONE: PRENDI PURE GLI SCI CHE VUOI MA STAI ALLA LARGA DAI TENEIGHTY FOIL CHE CI SONO SU EBAY!!! :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
 
no dai..a parte gli scherzi...scherzavo! è solo che se anche queta volta mi fregano i 1080 foil all'ultimo minuto mi incazzo! sarebbe la terza volta! per quello l'ho detto..comunque non sono nemmeno come sono questi sci..ne ho sentito parlare un gran bene..è un acquisto alla cieca! sempre su ebay se non mi aggiudico questi (cosa che credo succeda) o ripiego su dei public enemy o su dei pocket rocket usati...spero di portarmene a casa almeno uno dei tre!
 
Top