ne ha fatta in marmellata

garmont

Active member
wow, stavo giranto per le web cam dolomitiche e ho visto che ne ha buttata giu0 un bel po' un po' dappertutto...
pordoi, san martino, marmolada. etc. :D
bene bene!!!! :D :D :D
vi allego una foto della marmellata oggi, in alto sulla prima parte del lydia cazarola e' bella montata, pare panna!

/ anche se ho il dubbio che il forte vento l'abbia resa nn delle migliori

Allegati

• marmolada_7_639.jpg
    marmolada_7_639.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 213
mannaggia!! non spezzatemi il cuore così .... chissà tutta quella polvere intatta da battezzare .... poca gente in pista, pista soleggiata ....

Me tapina!!!! :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

te lo dico!ieri ero su al civetta...mitico civetta's powder day!!posterò a breve un ottimo resoconto!!ne ha fatta molta in sto weekend! 8--) 8--)

io, twintip e mico avevamo interessanti progetti sabato scorso.... ma x i forti venti ci hanno chiuso seggiovia e funivia del sass pordoi :wall:

e così siamo emigrati in marmolada x una bellunese vecchia con neve divina.... e senza tracce
ma che venticello che c'era :straincazzato: 8--)

ciao rudy,
taci vala'....io questo week provo i nuovi scietti e faccio2 curve mooolto tranqui a san martino con morosa, sono appena guarito da mononucleosi e devo stare all'occhio ... pero' il successivo sabato troviamoci con alessio (twintip) , bruno e calabrobes che facciamo un freeride

ciao!!!!!!!!!

.