[LOL] Imparando la conduzione

Jinxy69

New member
Siete ai primi approcci alla conduzione, vi chiedete che livello siete, oro base o argento avanzato? un video per risolvere tutto xD

ecco un oro in conduzione, e che conduzione :D

onestamente, io vedo molto più scivolamento che conduzione

in compenso sei piuttosto preciso col gesto motorio e col busto in particolare, il che ti consentirà sicuramente di progredire in poco tempo

onestamente, io vedo molto più scivolamento che conduzione
in compenso sei piuttosto preciso col gesto motorio e col busto in particolare, il che ti consentirà sicuramente di progredire in poco tempo

Oltre allo scivolamento e alla poca conduzione .. non è un po' troppo anomala e marcata anche la posizione delle braccia? mi sembra che le lanci un po' troppo in aria appena prima di puntare il bastoncino per fare la curva.. di conseguenza perdi anche al centralità buttando un po' troppo il peso all'indietro (distendi troppo la schiena)...

Prendi tutto con le pinze, non sono un maestro e non so nemmeno a che livello io scii, prima o poi posterò anch'io un video per farmi mazzullare alla grande :)
Ai più esperti lumi più sensati del mio... ;-)

noo avete capito male scusate :) non sono io xD è un video che ho trovato su internet, era per far 2 risate :) non penso proprio che sia un oro questo, è tutta scivolata, mi sembravano ironici anche i commenti durante il video :D discesa ripida sugli spigole, va giù dritto X)

.

noo avete capito male scusate :) non sono io xD è un video che ho trovato su internet, era per far 2 risate :) non penso proprio che sia un oro questo, è tutta scivolata, mi sembravano ironici anche i commenti durante il video :D discesa ripida sugli spigole, va giù dritto X)

AHAHAH OPS HIHIHI

Meno male dai... :D

ah, quindi possiamo infierire?

io mi trattenevo per non rovinarti la serata :D:D:D

comunque nn è una brutta sciata, certo che la conduzione sugli spigoli è una cosa diversa...

.....è tutta una bufala.....o il tipo ci crede veramente??:shock:

nel caso ci avesse creduto veramente ci ha pensato il buon umbytheboss a fargli notare che si sbagliava:DDD:DDD

"livello Sbronzo Avanzato, altro che oro....

umbytheboss 1 anno fa "