skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Ebbene! prime sciate 2011
Non ho parole, anche perchè l'influenza mi ha rubato la voce, anche se afona vi racconto qualcosa per immagini!
Giornate stupende, forse troppo caldo, una bella sorpresa quella di incontrare il Mio Maestro Valerio Malfatto casualmente sulla Montefreddo di Ovindoli!
Alzataccia, tanto per non trovare il piazzale del Magnola al completo!
Già dall'autostrada ci si tranquillizza: la neve c'è
autostrada per Ovindoli
Mollata la macchina uno sguardo alle piste per verificare il loro stato visto il caldo tropicale:sudato:
dal piazzale Magnola - Ovindoli
Una certa fila per gli skipass, poi finalmente su
seggiovie capanna brin - anfiteatro
Siamo in 4 ma sulle triposto
siamo in tre
altre immagini che parlano!
seggiovia capanna brin
Le piste non si presentano male
su alla capanna brin
la neve si vedeva così
altri panorami
verso Campo Felice
varie duneve
l'infinita...
seggiovia anfiteatro
beccato!...certo per vederlo obbiettivamente ci sarebbe voluto l'obbiettivo adatto.. ma c'è...
il freerider e le sue tracce
sentiero sulla sinistra dell'anfiteatro
...che attrazione!
dove porterà?
In genere prendiamo uno skipass da 4 ore tanto ci bastano, non iniziamo a sciare presto anzi aspettiamo mezzogiorno, così sono tutti a mangiare...a noi fame viene più tardi e allora se non ci va l'ambulante giù al piazzale che offre panini 'bruzzicidoc...eleggiamo questo come
miglior rifugio
dunque "se magna" lato montefreddo che freddo non è per niente vista la giornata!
Si riparte, il sole è più basso ci dedichiamo a questo versante panoramicissimo anche se il pistone è sassoso, la sua esposizione sud con questo caldo...soffre!
controluce
la nuova seggiovia sei posti
versante assudd
alla prossima
luna e venere
scherzi stellari astratti casuali, cieli notturni manomossa
di una notte di febbraio, colpa dell'influenza, della genziana, della birra???
costell-azioni1
costell-azioni2
Non ho parole, anche perchè l'influenza mi ha rubato la voce, anche se afona vi racconto qualcosa per immagini!
Giornate stupende, forse troppo caldo, una bella sorpresa quella di incontrare il Mio Maestro Valerio Malfatto casualmente sulla Montefreddo di Ovindoli!
Alzataccia, tanto per non trovare il piazzale del Magnola al completo!
Già dall'autostrada ci si tranquillizza: la neve c'è
autostrada per Ovindoli
Mollata la macchina uno sguardo alle piste per verificare il loro stato visto il caldo tropicale:sudato:
dal piazzale Magnola - Ovindoli
Una certa fila per gli skipass, poi finalmente su
seggiovie capanna brin - anfiteatro
Siamo in 4 ma sulle triposto
siamo in tre
altre immagini che parlano!
seggiovia capanna brin
Le piste non si presentano male
su alla capanna brin
la neve si vedeva così
altri panorami
verso Campo Felice
varie duneve
l'infinita...
seggiovia anfiteatro
beccato!...certo per vederlo obbiettivamente ci sarebbe voluto l'obbiettivo adatto.. ma c'è...
il freerider e le sue tracce
sentiero sulla sinistra dell'anfiteatro
...che attrazione!
dove porterà?
In genere prendiamo uno skipass da 4 ore tanto ci bastano, non iniziamo a sciare presto anzi aspettiamo mezzogiorno, così sono tutti a mangiare...a noi fame viene più tardi e allora se non ci va l'ambulante giù al piazzale che offre panini 'bruzzicidoc...eleggiamo questo come
miglior rifugio
dunque "se magna" lato montefreddo che freddo non è per niente vista la giornata!

Si riparte, il sole è più basso ci dedichiamo a questo versante panoramicissimo anche se il pistone è sassoso, la sua esposizione sud con questo caldo...soffre!
controluce
la nuova seggiovia sei posti
versante assudd
alla prossima
luna e venere
scherzi stellari astratti casuali, cieli notturni manomossa
di una notte di febbraio, colpa dell'influenza, della genziana, della birra???costell-azioni1
costell-azioni2
Ultima modifica: