Il pensionato!!!

Teo

maestro di skilift
Questo WE, io e il mio grande amico Ste, alias "il pensionato", vicino di casa e compagno di avventure sulla neve da oltre 20 anni, abbiamo fatto qualche giro per degli scatti che deve appendere nella nuova casa... (si, si è fatto ingabbiare nel cappio del matrimonio!!! :wall: )

Speravamo in po di fresca, ma fuori era crosta orrenda e alora abbiamo fatto i pistaioli!!!

In carve, con sci rigorosamente da SuperG... :Y
skier01.jpg

Serpentina scazzatissima su stradina...
skier03.jpg

Sta soletta dei Pistols non me la voleva far vedere... :skifrusta:
skier02.jpg

Non di professione, o almeno, non del tutto, lo faccio per passione e se ogni tanto ci scappa qualche lavoretto non mi tiro indietro. :lol:

Uso una Nikon D2Hs e un po di ottiche, prevalentemente grandangoli.

rudy ha detto:
se si sposa è finito
avete fatto bene a fare quest'ultime foto

E' già sposato, da qualche mese... per ora sul fattore sci resiste, anche perchè la moglie è skier pure lei!
Ma le piombe in rifugio con conseguenti atti molesti sulle piste sono ormai un ricordo! :wall:

Tre capolavori. Ma la prima è davvero da quadretto :D

Vieni a fotografare i fratelli net-surfer & altro sabato?
Magari ci scappa qualcosa di davvero buono.

La prima l'hai fatta con uno scatto singolo o avevi messo "la raffica" e l'hai seguito per tutta la curva?

Fabio ha detto:
Tre capolavori. Ma la prima è davvero da quadretto :D

Vieni a fotografare i fratelli net-surfer & altro sabato?
Magari ci scappa qualcosa di davvero buono.

La prima l'hai fatta con uno scatto singolo o avevi messo "la raffica" e l'hai seguito per tutta la curva?

come fa a venire a cortina.....tra prato nevoso e cortina ci saranno 6 ore e mezza di macchina.... :lol: :lol: :lol:

esatto fabio lo stavo x chiedere io...

Teo non è che l'11 potresti venire a cortina d'ampezzo a fotografare il salto del crepaccio?? di fotografi ci siamo anche io e fabio (forse io riesco a portare la D70s ma nn è sicuro) e tu sei davvero bravo!!!!

poi insomma hai l'atrezzatura e al massimo è sempre un'occasione x conoscere qualcuno e fare una bella sciata in compagnia...

@ Freevarco: ho chiesto :D Che ne so, magari quel giorno è proprio di passaggio per Cortina :D

@Luke: hai la Nikon D70? :?mm :?mm :?mm