Meno 11: sotto il Santa Croce

Fabio

Member
Staff Forum
:wall: Mancano 11 giorni all'apertura dei primi impianti :wall: :wall:

Allegati

• meno_11.jpg
    meno_11.jpg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 817
Mi chiedo perchè tutti gli anni siamo appesi ad un filo nella speranza che butti giù un po'di fiocchi bianchi... togliendo l'anno scorso, ormai la neve prima di gennaio si fa veramente fatica a vederla, almeno qua in Piemonte!!! :wall:

-11 x voi ma io devo aspettare il mio compleanno... (8 dicembre) quindi mi mancano ancora almeno 20 giorni... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

.

denielsan ha detto:
-11 x voi ma io devo aspettare il mio compleanno... (8 dicembre) quindi mi mancano ancora almeno 20 giorni... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Anche per me non sono meno 11 ma molti di più...
Il conto alla rovescia si basa sulla data che il Dolomitisuperski ha indicato come probabile per l'apertura dei primi impianti.
Penso che quest'anno la prima sciata lafarò verso metà dicembre :? :? :? ma non si sa mai...
Ciao :D

anch' io più o meno sono a meno 20 salvo imprevisti :wall: :wall: :wall: ma, a questo punto brindo a chi è già a meno 11 :B: ricordandogli che c' è sempre chi sta peggio :smile: ... poi, considerate le previsioni meteo attuali, mi auguro che siano - 20 per me e non di più :wall: :wall: