acquisto sci, consigli

curma

New member
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Ho 35 anni sono alto 1,84 e peso 95 kg. Sono un argento avanzato (direi molto avanzato, quasi oro), scio da parecchi anni e ora finalmente voglio acquistare uno sci con coscienza perchè sino ad ora ho sempre acquistato basandomi su opfferte del rivenditore, gusti estetici, o peggio consigli da chi ne capisce poco. Quindi chi meglio che un forum puó dare consigli senza secondi fini?

Premetto che scio principalmente su pista anche se ultimamente non disdegno i fuori pista. Ho sentito parlare bene di salomon Sentinel e Volki Mantra anche se l'anno scorso ho provato dei Stockli....storm...qualcosa, veramente ottimi.

Insomma vorrei uno sci molto versatile ma allo stesso tempo abbastanza prestazionale

che consigli mi date? grazie

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Ho 35 anni sono alto 1,84 e peso 95 kg. Sono un argento avanzato (direi molto avanzato, quasi oro), scio da parecchi anni e ora finalmente voglio acquistare uno sci con coscienza perchè sino ad ora ho sempre acquistato basandomi su opfferte del rivenditore, gusti estetici, o peggio consigli da chi ne capisce poco. Quindi chi meglio che un forum puó dare consigli senza secondi fini?

Premetto che scio principalmente su pista anche se ultimamente non disdegno i fuori pista. Ho sentito parlare bene di salomon Sentinel e Volki Mantra anche se l'anno scorso ho provato dei Stockli....storm...qualcosa, veramente ottimi.

Insomma vorrei uno sci molto versatile ma allo stesso tempo abbastanza prestazionale

che consigli mi date? grazie

Ciao a tutti, non ho ricevuto un gran numero di risposte, sicuramente avró fatto una domanda troppo generica. ne faccio una piú precisa. ci provo.

Ho scerlto, compreró i line prophet 100, cosí è. siete ancora in tempo a dissuadermi.

Quello che vi chiedo è se conoscete un posto vicino a varese/como che li venda e che sia valido (per montaggio attacchi e assistenza post vendita eventuale.
Mi hanno parlato di "Flower" a Borgomanero. Conoscete?

grazie per le, spero, numerose risposte

Vedi, non hai ricevuto risposte perché stai chiedendo un parere su sci prevalentemente da fuori pista in una sezione del forum che tratta esclusivamente o quasi sci da pista e al massimo allmountain. Ti conviene quindi riformulare il quesito nella sezione Free e sono sicuro che saranno in diversi a risponderti.

Ciao.