Ti rispondo io, visto che ci sono andato a sciare 8 giorni fa.
Il comprensorio (se così si può chiamare) conta pochi impianti di risalita, ma per una giornata a mio avviso vale la pena. Ci sono 1 seggiovia quadriposto, 2 seggiovie biposto, 1 skilift , 1 baby-lift e 2 tappeti. Le piste complessivamente assommano c.a. 30 km (ma a mio avviso esagerano..). Quest'anno è stata aperta una zona sciabile un po' più in quota. Si scia da 1450 mt a 2100 mt. Le piste, come ti dicevo, non sono molte ma ce n'è per tutti i gusti: dalla nera degli Zocchi (servita dallo skilift), alle rosse (tra cui quella nuova Dasdana-Persole e la Barard sono le più godibili) a quelle facili (tipo la Persek servita dalla quadriposto). La neve l'ho trovata in buone condizioni, ma con il caldo previsto questa settimana non so come diverrà. C'è ancora qualcosa da fare a livello di migliorie di piste e impianti (tipo rimodellare gli skiweg aperti quest'inverno che collegano le 2 piste del Dasdana con la vecchia area sciabile, e sembra che l'anno prossimo lo skilift Zocchi venga sostituito con una seggiovia biposto).
La ricettività a mio avviso è adeguata (2 hotels sul passo, di cui uno molto bello "Bonardi" di proprietà della soc.impianti) e alcuni alberghetti a fondovalle. Sulle piste ci sono : 3 ristori sul passo (piazzale parcheggio) di cui un self service moderno ed efficiente ed un igloo-bar aperto quest'inverno a valle della quadriposto.
Tempi di percorrenza: 1 ora circa da Brescia città, via Valtrompia: Bs-Gardone-Collio-Maniva. A questo aggiungi i km e i tempi dalla tua città a Brescia.