Head Supershape SP13 adesso o aspettare ancora?

Vertical

New member
Salve, da quando mia moglie ha provato questi sci ad uno skitest e si è trovata da dio, mi stressa perchè glieli compri.
Ora, premesso che già mi girano perchè alla fine avrà degli sci migliori dei miei :D e devo pure pagarglieli, avevo perlomeno raggiunto il compromesso di aspettare verso fine stagione per trovare un prezzo migliore.

Il fatto è che guardando un po' in giro in rete pare che la misura 155 stia già cominciando a scarseggiare....e in pratica ad un prezzo buono già si trova adesso sulla baia a 475€ ( spedito).

Dite che aspettando ancora un po' potrebbe scendere ancora?? ...oppure rischio di non trovarli proprio più...e di conseguenza mi toccherebbe comprare a 8.000€ ( l'uno) gli sci del 2012?

In caso siete a conoscenza di negozi che a fine stagione hanno ancora buone scorte?

Help, ne va della mia vita.. ;)

grazie della risposta....dici 160? azz qui mi metti in difficoltà....lei è alta ( bassa :D) 164 cm per 60kg....solo che aveva provato i 155 e le erano piaciuti proprio per la reattività...non vorrei che quei 5 cm in più influissero su questo aspetto

Con il 160 guadagna in polivalenza e tenuta in velocità sul duro. Per darti un termine di paragone, mia moglie è 160 per 50 kg e scia con lo stesso sci in 160. Lo usa per farci tutto.

Ciao.

.

Questa è un'ottima notizia....perchè il 160 è molto più facile da trovare....anzi, non mi serve neppure farlo spedire dalla germania, l'ho visto in un negozio qui ad una settantina di km addirittura a 440€, vado a prenderli lì a sto punto!

grazia ancora ;)