Odio febbraio.

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Alfin arrivammo a febbraio, il mese delle settimane bianche. Mandrie di inetti in pista, legioni di sci-muniti con sl ai piedi che curvano a sci uniti quando va bene, bimbi in fila indiana che ti vien voglia di far filotto, come a biliardo, squinzie appena uscite dal parrucchiere con mille euro di completo addosso....l'unica consolazione è che si stanno beccando un caldo infernale (anche noi skifosi, però, adesso che ci penso...:PAAU). Vabbè, dài, c'è di peggio :MUCCA.

Però di solito febbraio è un bel mese: la neve è ancora tanta e in buone condizioni (DI SOLITO, non quest'anno!), le giornate si allungano e quando gli impianti chiudono c'è ancora luce, il freddo non è eccessivo... Beh, probabilmente è per questo che è il periodo più gettonato per le settimane bianche! :D

Poi per me fine febbraio sarà il periodo in cui FORSE potrò riprendere a sciare, ginocchio permettendo: in questo senso sarà un mese splendido! :B:

Eletto mese del cammello....

Settimana scorsa,lunedì,ero sulle Dolomiti (4 passi e affini),
temperatura da marzo.....:-?

Oggi e nei prossimi giorni,siamo al Piancavallo con Valerio della Jam session per il corso,
temperature da maggio,si scia praticamente senza giacca e la neve o quello che ne rimane è acqua verso le 9:30....

Insomma,bel mese e ottimo anno questo....:shock:

Beh ma a aprile posso capire,
a febbraio molto meno,
anche oggi temperatura oltre i 10 °C,,,,,,,

Se continua così,fra dieci anni non si scierà più sulle Dolomiti ma tocca andare al polo.....:-?

Beh ma a aprile posso capire,
a febbraio molto meno,
anche oggi temperatura oltre i 10 °C,,,,,,,

Se continua così,fra dieci anni non si scierà più sulle Dolomiti ma tocca andare al polo.....:-?

volevo solo ricordare che nel 2010 a Marzo sembrava gennaio e ad Aprile...ne mise giù un metro!!:shock:

stiamo calmi:D

Beh,sono sicuro che finito il corso,domani,
settimana prossima che lavoro farà neve fresca ogni giorno....:shock:

Nel frattempo,fanc@@@ al tempo....:evil: