Booster Strap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruno89

New member
Ciao sono un malato dello sci... quest'anno ho preso gli Head iSpeed misura 180...e da buon gigantista cresciuto a pane e agonistica VOGLIO (e non desidero) che il mio sci renda al massimo, voglio sentire lo sci che attacca la lastra di ghiaccio sentendo quel rumore che possiamo sentire in coppa del mondo ma tutto questo dipende da come lo governo e quindi la sensibilità che ottengo sullo scarpone...:D ma per tutto questo ho un punto di domanda... siccome da quando ho smesso di fare gare ho cambiato scarponi e non sono piu un modello con plastiche molto rigide... ho preso un Salomon Sensi fit... morbido ma giusto per chi sa sciare. Ecco, lo scarpone lo stringo molto ma non ottengo cio che voglio siccome posso stringere quanto voglio sul collo,ma si muove lo stesso un pochino, perciò ero quasi tentato di montarci il Booster... magari qualcosa da in piu..però non vorrei ritrovarmi senza sangue ai piedi... :-? aspetto consigli e esperienze...

vieni dall agonistica? e la tua esperienza non ti è bastata per capire che scarpone hai bisogno??

mah

vengo dall'agonistica si! mi sono preso una scarpone che non avesse una plastica rigida come quella da gara che vanno dai 130 in su di rigidità...è un 110...come rigidità ma questa mi limita... e siccome amo farmi le giornate sulla neve ma allo stesso tempo non avere problemi di piedi per via della non comodità... vorrei provare il booster per tenermi fermo lo stinco sulla linguetta senza che ci sia.. spazio. mi sa che non hai mai provato scarponi da gara..tu...

Se lo stringi tutto e il collo balla???....Direi che lo scarpone non è adatto al piede.
Il fatto che uno scarpone abbia plastiche più morbide non implica non debba fasciare correttamente, ci sono modelli che pur avendo plastiche non durissime se li stringi tutti ti escono gli occhi della testa.

Per il booster sei fuori strada non serve a stringere il collo del piede.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.