Giudicate voi... 7 min di video

SilverHawk

New member
Ragazzi in questa settimana sulla neve di video ne ho fatti parecchi, quindi finalmente posso pubblicare un bel video lungo (non so quanto mi convenga :-?)
Eccomi all' opera:

Non siate troppo severi xD (scherzo, dateci dentro)
Non fate caso alle urla di mio padre e alla sporcizia sull'obiettivo :D
Che livello mi date?

Qualche miglioramento rispetto all'anno scorso?

Io non sono di certo un'esperto,
ma nel video corto sciavi in pratica appena oltre lo spazzaneve,
nel video lungo si vede anche della conduzione,
forse dovresti stare un pò meno seduto e fare meno estensione verso l'alto.

Questo quello che capisco io da profano,
aspetta i maestri....

Comunque i miglioramenti ci sono e anche evidenti direi....

Bravo... C'è un abisso tra i due video, anche considerando che quello di quest'anno è quasi tutto sul ripido mentre l'altro mi sembra quasi sul piano... Sicuramente sul ripido ci dovrebbe essere un po' più dinamicità, la cui mancanza ti porta inevitabilmente ad essere un po' seduto e sulla difensiva: pensa di più all'avanzamento (anche se sul ripido sembra contro natura) e vedrai che la sciata risulterà più sicura e meno statica. Poi quando scii in conduzione cerca di "farti portare" meno dallo sci, ma essere tu a deformarlo con i movimenti, anche questo fa risultare la sciata meno "statica".Visto così sul ripido ti classificherei argento avanzato; ma sicuramente su pendenze meno impegnative saresti promosso ad oro base...