16-21 febbraio 2011 qualcuno con cui sciare in DS

Pippo111

New member
Ciao a tutti..
c'è qualcuno che nelle date tra il 16 e il 21 febbraio si trova a sciare nel Dolomiti Superski oppure, meglio ancora, in Val di Fiemme o Fassa?
Io sarò su, se qualcuno si vuole aggregare per sciare in compagnia è il benvenuto!
Il mio livello di sci è molto buono, e sono disposto, neve permettendo, anche a fare sano fuoripista!
fatemi sapere!

Ciao!

potremmo beccarci il 20 e il 21, sono li in settimana bianca (a Colfosco) e vorrei fare tutti i percorsi fuoripista più classici (forcella Pordoi, val Mezdi, val Lasties e 3-4 percorsi diversi in Marmolada)

perchè no.. ma tutto sta nel vedere com'è la situazione neve... se non rinevica..
andresti anche in queste condizioni neve a fare del fuoripista?

se c'è neve, anche cattiva, andrei a fare la forcella Pordoi che ha una pessima esposizione sud. Almeno per togliermi lo sfizio di salire sul Sella, che non l'ho mai fatto.

Se è fattibile faccio le altre del Sella che dovrebbero essere messe meglio.

Per la Marmolada vado prima a fare la pista e poi decido

Va bene.. in ogni caso sentiamoci, se non ci fosserò novità "nevistiche" potrei accodarmi, nel caso ci fossero.. beh mi accodo sicuro!
Altrimenti ci sentiamo per qualche giro in pista se ti va!

Ovviamente chi si volesse aggiungere, per quanto mi riguarda è il benvenuto!

Ti mando in mp il mio numero di cellulare!

.

Xo' la discussione e' fuoriposto......;)[/QUOTE]

Ahi.. e dove dovrebbe essere?!?!?!

In ogni caso se sei su fai un fischio che facciamo una sciata insieme!

Xo' la discussione e' fuoriposto......;)

Ahi.. e dove dovrebbe essere?!?!?!

In ogni caso se sei su fai un fischio che facciamo una sciata insieme![/QUOTE]

La sez giusta e' non solo neve skiforum incontri e raduni.
Ma non ti preoccupare, ci pensera' qualche moderatore a spostarla.
Ti contatto fine settimana prox e ti dico se salgo oppure no.
Tu dove conti di sciare? Io pensavo di farmi un sellaronda che non ho ancora fatto quest' anno e magari un salto al plan......

io come base parto da canazei.. ci possiamo incontrare e fare un giro insieme... sono molto disponibile quando si tratta di sciare!!!
in ogni caso, sia che tu salga o meno, fammi sapere!

:D
Io sono qua sempre... parto da Selva.
E anche a me spesso manca la compania con chi sciare... qualcuno mi prende con se?
Intanto mi sembra che l´inverno passa presto... restano 2 mesi...

Ehilà Maxima!
Allora vedi che c'è qualcuno disponibile... ;)

Appena arrivo su ti chiamo, così facciamo una sciata insieme! ti lascio il numero in mp..

A presto!

Ciao a tutti..
c'è qualcuno che nelle date tra il 16 e il 21 febbraio si trova a sciare nel Dolomiti Superski oppure, meglio ancora, in Val di Fiemme o Fassa?
Io sarò su, se qualcuno si vuole aggregare per sciare in compagnia è il benvenuto!
Il mio livello di sci è molto buono, e sono disposto, neve permettendo, anche a fare sano fuoripista!
fatemi sapere!
Ciao!

Io sono a Canazei dal 19 al 23 (o 26 dipende dal lavoro) febbraio. Neanch'io me la cavo male,... ma di preferenza sono un pistarolo.

Conosco anche Vittorioc73 che ha scritto qui: magari ci si incontra tutti.

In PM ti ho già mandato mio cell.

un bell'up...
mercoledi e giovedi sono previsti 20-30 cm di neve fresca..
possibile che qualcuno non ne voglia approfittare?!?!?
Non ci credo...
ANDIAMO!!!!

Domani ci saranno 20-30 cm di neve fresca in dolomiti e mi volete far credere che nessuno sarà a sciare tra giovedi e venerdi?!?!?

daiiiii