preparazione fisica per la prossima stagione!?

sirkay61

New member
Beh, tra poco dovremo appendere gli sci al chiodo e sto pensando già alla prossima stagione :perlaneve: , vorrei però prepararmi adeguatamente a partire gia dalla primavera voi cosa mi consigliate? Tenete presente che sono praticamente a zero. Soprattutto ho qualche chilo di troppo :uuue: :uuue:

per rimetterti in forma ti consiglio di correre! se vai su asics puoi farti la preparazione adeguata a te! se inizi in primavera arriverai in ottima forma al prossimo inverno!

è vero anche la mtb serve! con la mtb ti fai piu le gambe e magari con la corsa ti fai piu il fiato! però dalle mie parti di aria fresca e pulita....

Bene bene :D, allora sono fortunato perchè la mtb ce l'ho e qui dalle mie parti tra mare e boschi di ulivo aria buona ce n'è a volontà!!!
Che cosa ne dite di qualche bella cavalcata? :wink:

.

sirkay61 ha detto:
Beh, tra poco dovremo appendere gli sci al chiodo e sto pensando già alla prossima stagione :perlaneve: , vorrei però prepararmi adeguatamente a partire gia dalla primavera voi cosa mi consigliate? Tenete presente che sono praticamente a zero. Soprattutto ho qualche chilo di troppo :uuue: :uuue:
VIENI A TROVARMI... CHE AL CHIODO.....TI CONSIGLIO IO,.....COSA APPENDERE!!!!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! POOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRR!!!!

mattiski ha detto:
per rimetterti in forma ti consiglio di correre! se vai su asics puoi farti la preparazione adeguata a te! se inizi in primavera arriverai in ottima forma al prossimo inverno!

Che figata, dov'è che non lo trovo?

:?mm Appendere gli sci al chiodo???????????????????? D'estate si impara! D'inverno si scia!... E mi sento davvero gentile in questa risposta.....?!? :GG W la POUDRE!!! :GG

Madame Poudre ha detto:
:?mm Appendere gli sci al chiodo???????????????????? D'estate si impara! D'inverno si scia!... E mi sento davvero gentile in questa risposta.....?!? :GG W la POUDRE!!! :GG

si sta ammorbidento un pò troppo cara Madame.....la vicinanza della primavera la rilassa un pò troppo ?? :lol: :lol: :wink: :wink:

Tra 15 giorni inizia l'inverno australe! Tornero' "rigida" laggiu'! E mi raccomando...col tiepido primaverile.... non resti troppo in ......mausoleo..... xbbx Madame!

Madame Poudre ha detto:
Tra 15 giorni inizia l'inverno australe! Tornero' "rigida" laggiu'! E mi raccomando...col tiepido primaverile.... non resti troppo in ......mausoleo..... xbbx Madame!

touché :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :wink:

Madame Poudre ha detto:
:uuue: :D :? Boh! beati voi, io non so se piangere o ridere perchè qui da noi fra poco più di un mese sarà già quasi estate ed allora addio sogni di gloria. In compenso abbiamo un mare meraviglioso e l'estate vi assicuro è una figata!!! :oops:

Questo anno anche il sottoscritto spera di iniziare a toccare la roccia tardi.
La stagione, anche sulle commerciali Dolomiti, rimarrà aperta fino al 18 aprile.
In Senales di solito fanno anche il 1 maggio.

E poi si, gli sci resteranno a dormire accanto a me fino a novembre... ma di sicuro non li crocifiggo come vuole fare qualcuno di voi... poverini... :evil: :evil: :evil:
Certe cose nemmeno si devono pensare.

In estate questo anno voglio farmi 4 belle escursioni toste a piedi e 4 belle gitone con i controcosi in mtb.
Volere però, ahimè, non sempre e potere :roll: