Annabell
Well-known member
Va bè,e chissenefrega,direte voi,meglio a te che a me,che ci vuoi fare,cose che capitano
Permettetemi lo sfogo:da martedì sono stata malissimo,come tantissimi in zona,solo che a me non succedeva da parecchi anni,l'avevo sempre scampata ed invece,questa volta,beccata in pieno!
Mi dispiace perchè mercoledì dovevo sciare con renntiger e moglie e in settimana ancora con Maxima,(abbiamo fatto in tempo settimana scorsa,poi stop).
Scusa Renn,sarà per la prossima volta!.
Almeno con Emanuela sono riuscita a sciare martedì,ma stavo già male......
Sperando che mi passi la febbre,un saluto a tutto il forum e buone sciate,la stagione è ancora lunga(se si decide a nevicare,MEGLIO.......ma per ora non se ne parla
Permettetemi lo sfogo:da martedì sono stata malissimo,come tantissimi in zona,solo che a me non succedeva da parecchi anni,l'avevo sempre scampata ed invece,questa volta,beccata in pieno!
Mi dispiace perchè mercoledì dovevo sciare con renntiger e moglie e in settimana ancora con Maxima,(abbiamo fatto in tempo settimana scorsa,poi stop).
Scusa Renn,sarà per la prossima volta!.
Almeno con Emanuela sono riuscita a sciare martedì,ma stavo già male......
Sperando che mi passi la febbre,un saluto a tutto il forum e buone sciate,la stagione è ancora lunga(se si decide a nevicare,MEGLIO.......ma per ora non se ne parla
ai impianti di Badia i di Gardena non portano alle volte al buon umore. Ma stamattina ancora e andato bene. Finalmente non ho freddo a sciare con 0° a Seceda. Cosi mi piace di piu che -18° di decembre... Domani abbiamo pianificato l'uscita famigliare a Alpe di Siusi.