ho preso l'influenza :-(

Annabell

Well-known member
Va bè,e chissenefrega,direte voi,meglio a te che a me,che ci vuoi fare,cose che capitano:evil:

Permettetemi lo sfogo:da martedì sono stata malissimo,come tantissimi in zona,solo che a me non succedeva da parecchi anni,l'avevo sempre scampata ed invece,questa volta,beccata in pieno!
Mi dispiace perchè mercoledì dovevo sciare con renntiger e moglie e in settimana ancora con Maxima,(abbiamo fatto in tempo settimana scorsa,poi stop).

Scusa Renn,sarà per la prossima volta!.

Almeno con Emanuela sono riuscita a sciare martedì,ma stavo già male......

Sperando che mi passi la febbre,un saluto a tutto il forum e buone sciate,la stagione è ancora lunga(se si decide a nevicare,MEGLIO.......ma per ora non se ne parla:(

:(

se ti può consolare... anche io ho preso l'influenza!!

però io ce l'ho fatta a farmi una bella sciata con renn e Daniela martedì tra S. Cassiano e Corvara, bellissima giornata, neve perfetta, sole mnagnifico e ottima compagnia :D:D

la sera dopo sfioravo i 39 di febbre...

:(

se ti può consolare... anche io ho preso l'influenza!!

però io ce l'ho fatta a farmi una bella sciata con renn e Daniela martedì tra S. Cassiano e Corvara, bellissima giornata, neve perfetta, sole mnagnifico e ottima compagnia :D:D

la sera dopo sfioravo i 39 di febbre...

ma dai!!!.Proprio come me:martedì ho fatto in tempo anch'io a sciare,con Emanuela,Skywlker67 e tanti altri del gruppo,siamo stati anche a la villa,e poi al lagazuoi,giornata stupenda,bella neve e poi tornando a casa 38 di febbre e da li un crescendo.........allora girava proprio ,sto dannato virus!!!!!!!!!!!!!!!

Ps:grazie dei saluti drey!ricevuti

va be,spero di rimettermi in sesto presto,mi dicono tutti di stare attenta,perchè ci sono state parecchie complicanze(polmoniti) e vorrei proprio farne a meno :D

sono pieno di catararro, tosse mal di gola e naso tappato... sto facendo terapia di attacco con aulin e zerinol ... oggi sono anche riuscito a sciare ... per domani mattina vorrei fare i soliti domenicale 1000 mt di salita o la do fuori o faccio il botto....

Tutta la solidarietà del caso:
sabato 29 arrivo a corvara,
domenica la discopatia decide di farsi sentire e mi blocca la gamba sx.....(roba che mi capita 5 giorni all'anno)....... poi alla sera influenza con febbre, due giorni in camera e mercoledì mesto rientro (nel frattempo pure la schiena ko), chiaramente skipass fatto sabato sera (è il primo anno che non faccio lo stagionale...sara una meledizione del DS!)..
oggi va meglio non fosse per il giramento continuo di balle.......:D

AAAAA non la voglio, che cosa brutta!! epoi a me viene sempre con in vo... e la dissenteria..Ho fatto una cura quest'anno ,speriamo che funzioni!!!

Tutta la solidarietà del caso:
sabato 29 arrivo a corvara,
domenica la discopatia decide di farsi sentire e mi blocca la gamba sx.....(roba che mi capita 5 giorni all'anno)....... poi alla sera influenza con febbre, due giorni in camera e mercoledì mesto rientro (nel frattempo pure la schiena ko), chiaramente skipass fatto sabato sera (è il primo anno che non faccio lo stagionale...sara una meledizione del DS!)..
oggi va meglio non fosse per il giramento continuo di balle.......:D

cavolo,a te è andata veramente male,mi dispiace ! Ma lo skipass l'hai completamente perso?niente rimborso? se uno sta male,dovrebbero,credo!
Coraggio,a te è andata decisamente peggio che a me..................

Nessun rimborso, in compenso ho trovato molto disponibilità presso la scuola sci di corvara (avevo prenotato delle ore individuali), in compenso cercando di essere ottimista....ho il motivo per ritornare a fine febbraio/marzo!:D

Va bè,e chissenefrega,direte voi,meglio a te che a me,che ci vuoi fare,cose che capitano:evil:

Sperando che mi passi la febbre,un saluto a tutto il forum e buone sciate,la stagione è ancora lunga(se si decide a nevicare,MEGLIO.......ma per ora non se ne parla:(

Grazie per "buone sciate", proviamo di divertirsi :D... ma le code :PAAU ai impianti di Badia i di Gardena non portano alle volte al buon umore. Ma stamattina ancora e andato bene. Finalmente non ho freddo a sciare con 0° a Seceda. Cosi mi piace di piu che -18° di decembre... Domani abbiamo pianificato l'uscita famigliare a Alpe di Siusi.

Dai - guarisci in fretta e un giorno andiamo insieme ancora una volta... se mi prendi...
E' stato da vero bello di sciare con te. Dove - decidi tu. Buon salute a te !:HIP

proprio lunedì scorso ho fatto una puntata in Val Gardena (partendo da San Cassiano) e devo dire che ho fatto coda e coda in diversi impianti.

Mi fa piacere per la Val Gardena, vuol dire che c'è gente, che c'è turismo, però che fila che ho fatto alla funivia del Seceda!! eppure gli addetti erano bravissimi, cercavano di smaltirla il più presto possibile, però eravamo tanti e tanti :-?

quel giorno sono arrivato fino all'Alpe di Susi, e poi tornato in Val Badia.
La sera dalle cartine ho visto che era possibile anche attraversare l'Alpe di Susi e raggiungere il Monte Pana, e poi magari chiudere il giro 4 passi.

sarebbe un giro lungo lungo, ma secondo me possibile, almeno per il mio ritmo credo di farcela senza problemi.

dovrebbe esserci un bus dall'Alpe al Monte Pana, o sbaglio? :-?

proprio lunedì scorso ho fatto una puntata in Val Gardena (partendo da San Cassiano) e devo dire che ho fatto coda e coda in diversi impianti.

Mi fa piacere per la Val Gardena, vuol dire che c'è gente, che c'è turismo, però che fila che ho fatto alla funivia del Seceda!! eppure gli addetti erano bravissimi, cercavano di smaltirla il più presto possibile, però eravamo tanti e tanti :-?

quel giorno sono arrivato fino all'Alpe di Susi, e poi tornato in Val Badia.
La sera dalle cartine ho visto che era possibile anche attraversare l'Alpe di Susi e raggiungere il Monte Pana, e poi magari chiudere il giro 4 passi.

sarebbe un giro lungo lungo, ma secondo me possibile, almeno per il mio ritmo credo di farcela senza problemi.

dovrebbe esserci un bus dall'Alpe al Monte Pana, o sbaglio? :-?

L'altro ieri ho trovato le code a funivie Saslong e Danterciapies a Gardena , seggiovie di Val Badia + Boe, Piz la Illa è stracolma fino il mezzogiorno... E' sopportabile la zona di Stella Alpina , S.Casiano, La Gardenazza...
Fino le 10.00 e dopo le 12.00 si puo sciare alle volte bene, alle 2 di pomerigio si comincia l'esodio e "i ritorni" "a casa".

Di collegamenti fra M.Pana e Alpi guarda qua http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26588
c'e bus ogni mezz'ora fra ... e tra..

Ultima modifica:
Innanzi tutto estrema comprensione a tutti e tanti in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Leggendo le vostre succulente descrizioni, tra vom....o, diss....ia ed altre prelibatezze credo che l'appellativo di SKIFOSI sia il più indicato :sbonk:
Ciau

Ciao Annabell :D
hai sciato con l'untore di skiforum, il minimo che potesse capitarti era beccarti l'influenza :DDD