.

Esatto! Proprio Trieste. Non sapevo a che ora mi sarei liberato e quindi non ho porposto una birretta. Ho cenato in un pub sulla strada che collega la città con il castello, il pub in cui fanno i galletti e le civapcici con una cameriera biondina amabile!
Poi ho girato la città, molto bella, ventosa e freddina... però ci sono 4 bei localini![]()
Esatto, proprio quello! Molto simpatico anche il proprietario che alla fine ti offre il limoncello. Birra molto buona.Allora sei stato al BeFed.

La prossima volta proponi, tanto paga Apo![]()