WLF-OT - Che città è questa? [Trieste]

Fabio

Member
Staff Forum
In quale bella città si trova questa piazza che ha probabilmente circa 150 anni.
Piazza
61821-piazza.jpg

Trieste!

Ci son stato in gita in seconda liceo, me la ricordo perchè è una delle piazze più belle che ho visto. Son passati molti anni (ora ne ho 36) ma vado (quasi) a botta sicura

Già, esattamente piazza Unità! Però: fabio vieni dalle nostre parti e manco avvisi per una birretta o qualcosa?:evil::evil::evil: Avevi l'occasione di conoscere il re dei wlf anche!

approvato! Trieste p.zza Unità d'Italia (una volta P.zza Grande). il palazzo con la torre d'orologio è quello comunale risalente al 1875. P.zza Unità viene citata come quella più grande affacciata al mare.

ciao

.

Esatto! Proprio Trieste. Non sapevo a che ora mi sarei liberato e quindi non ho porposto una birretta. Ho cenato in un pub sulla strada che collega la città con il castello, il pub in cui fanno i galletti e le civapcici con una cameriera biondina amabile!
Poi ho girato la città, molto bella, ventosa e freddina... però ci sono 4 bei localini :MONKEY

Esatto! Proprio Trieste. Non sapevo a che ora mi sarei liberato e quindi non ho porposto una birretta. Ho cenato in un pub sulla strada che collega la città con il castello, il pub in cui fanno i galletti e le civapcici con una cameriera biondina amabile!
Poi ho girato la città, molto bella, ventosa e freddina... però ci sono 4 bei localini :MONKEY

Allora sei stato al BeFed. La prossima volta proponi, tanto paga Apo :D