Come si chiama questo rifugio sulle Pale di San Martino? [rifugio Velo della Madonna]

Fabio

Member
Staff Forum
Dall'Alpe Tognola c'è un bel panorama sul Sass Maor e Velo della Madonna. Ai piedi di queste ho scoperto da una foto che c'è un rifugio. Come si chiama? C'è qualche bel sentiero panoramico in quelle zone?
L'estate è lontana, spero, però si inizia a pensare a qualche belal passeggiata sotto il sole...

Rifugio sulle Pale di San Martino
61820-rifugio-pale-martino.jpg

Io direi che è il rifugio "velo della madonna".. ma non ci metterei la mano sul fuoco..
se è quello so che è la base per andare su sas maor, generalmente così è indicato sulla guide..
adesso non sono a casa ma se vuoi quando torno controllo e ti so dire qualcosa di più preciso!
ciao!

Grazie :MONKEY
Sapete se ci sono bei sentieri in quella zona? Sia per arrivare al rifugio o magari oltre. Sul Velo della Madonna dicono ci sia pure una ferrata, non ricordo se l'ho letto in un meridiani montagne. Grazie.

Fabio come ti dicevo non sono a casa.. e quindi non ho cartine e guide sott'occhio. Appena torno a casa guardo un pò e ti faccio sapere, così a memoria non mi viene in mente niente!
Ti mando un MP appena scopro qualcosa!

.

ci sarebbe anche una bella ferrata che parte dal velo della madonna è arriva fino al pradidali...