sci atomic gs

ezio2011

New member
chiedo molto gentilmente una Vostra indicazione.

Ho comprato, via internet, un paio di sci atomic gs (allegato 1) la descrizione al momento dell'acquisto era questa:
Sci caratterizzato da una struttura sandwich con banda laterale, anima in legno che percorre interamente lo sci, e due lamine di titanio.
Questo sci da slalom gigante per sciatori professionisti è particolarmente scorrevole e dinamico. La piastra mobile Powerbridge calibra
il flex dello sci, fin sotto la piastra dell’attacco, permettendo allo sciatore curve perfette.

Mi è stato consegnato un modello sempre atomic gs, ma diverso (allegato 2).
Cambia solamente la colorazione? E' dello stesso anno? ha le stesse caratteristiche (anima in legno, lamine titanio ed altro)?

Vi sarei molto grato se poteste rispondermi e risolvermi i dubbi.
Ringrazio da subito e porgo cordiali saluti.

61763-allegato1.jpg

61764-allegato2.jpg

Quelli dell'allegato1 descritti sono i gs ti, mentre quelli che ti hanno spedito sono degli SMU che giravano quest'anno nei negozi della catena inersport.

Non sono sandwitch, nè con anima in legno.

O ti danno i gs ti e si ribeccano quelli che ti hanno spedito o fatti ridare i soldi.

Catti vende gli atomic gs ti a 430€ ecco il link

A quanto te li hanno venduti?
Che negozio?

L'annuncio è questo?

Nel caso almeno li fanno pagare poco, ma, probabilmente, non valgano nemmeno quei soldi.
Se sei indirizzato ad uno sci di alto livello evitalo ed indirizzati su quelli venduti da catti, tra l'altro ad un ottimo prezzo.
Ciao

Sci race gs

Ciao Ezio,
abbiamo appena visto la tua segnalazione riguardo all'acquisto dello sci, verificando ci siamo accorti che c'è stato un errore di inserimento dei dati riguardanti lo sci.
Lo sci che hai ricevuto, corrisponde al nostro codice inserito, si tratta di un modello speciale prodotto in esclusiva per il gruppo di acquisto Intersport Europa. La descrizione l'immagine pubblicate corrispondono al modello Race GS TI del catalogo generale Atomic.
Lo sci da te ricevuto è un prodotto di livello medio-alto che vale sicuramente le 314 € da te spese.
Ti mando comunque in privato i contatti del responsabile degli acquisti dello sci con il quale potrai tranquillamente trovare un accordo per il reso del prodotto e ricevere quello desiderato.

Buona giornata,
Davide

Ciao Ezio,
abbiamo appena visto la tua segnalazione riguardo all'acquisto dello sci, verificando ci siamo accorti che c'è stato un errore di inserimento dei dati riguardanti lo sci.
Lo sci che hai ricevuto, corrisponde al nostro codice inserito, si tratta di un modello speciale prodotto in esclusiva per il gruppo di acquisto Intersport Europa. La descrizione l'immagine pubblicate corrispondono al modello Race GS TI del catalogo generale Atomic.
Lo sci da te ricevuto è un prodotto di livello medio-alto che vale sicuramente le 314 € da te spese.
Ti mando comunque in privato i contatti del responsabile degli acquisti dello sci con il quale potrai tranquillamente trovare un accordo per il reso del prodotto e ricevere quello desiderato.

Buona giornata,
Davide

:CC:CC:CC ottimo servizio, soprattutto nell'ammettere l'errore e nel mettersi a disposizione del consumatore! una cosa però: "prodotto medio-alto" noooooooooooooooooooooooo.......... :D

.

Ciao Ezio,

Buona giornata,
Davide

cioè, se ho capito bene tu hai acquistato vedendo la foto del GS Ti e poi ti è arrivato lo SMU? E nel frattempo hanno cambiato l'immagine sul sito?
Secondo me:
- chiedi che senza sovrapprezzo ti venga mandato il GS Ti, l'errore l'hanno fatto loro, non tu (se io vado in negozio, pago il prezzo sul cartellino, anche se il cartellino é sbagliato); inoltre anche le spese per rispedirgli lo SMU sono a carico loro
- in subordine, fatti restituire i soldi (con tute le spese), anche perché lo SMU non vale quella cifra - secondo me in generale, ma soprattutto adesso

- chiedi che senza sovrapprezzo ti venga mandato il GS Ti, l'errore l'hanno fatto loro, non tu (se io vado in negozio, pago il prezzo sul cartellino, anche se il cartellino é sbagliato); inoltre anche le spese per rispedirgli lo SMU sono a carico loro
- in subordine, fatti restituire i soldi (con tute le spese), anche perché lo SMU non vale quella cifra - secondo me in generale, ma soprattutto adesso

bè capitan, mi sembrava questo il senso delle ultime 2 righe scritte da cisalfa.... sbaglio?! per questo ho detto: ottimo comportamento.... (anche se tardivo)

Chi lavora può sbagliare. La cosa importante è che a fronte di un errore lo si riconosca e si sistemi la cosa senza danno alcuno per l'acquirente. Mi sembra importante sottolineare una cosa: a quanto pare Cisalfa vigila su quanto viene scritto sul forum... :D

La descrizione continua ad annoverarlo come sci sw con anima in legno.
Faccio una proposta a cisalfa: prendiamo lo sci in questione e lo seghiamo in due.
Se ha una costruzione sw e ha dentro più legno di uno stuzzicadenti sono disposto a pagare lo sci in questione e ad aggiungerci 1000€, in caso contrario mi date un buono da 1000€!:D

Lo SMU non è il male supremo, ad esempio se cambia solo la serigrafia di uno sci a listino, ma se si vuol far passare qualcosa per quello che non è... a me viene in mente solo una parola...:evil:

Faccio una proposta a cisalfa: prendiamo lo sci in questione e lo seghiamo in due.

"Sci caratterizzato da una struttura sandwich con banda laterale, anima in legno che percorre interamente lo sci, e due lamine di titanio. Rosso/Bianco"
:PAAU:PAAU:PAAU

Se ha una costruzione sw e ha dentro più legno di uno stuzzicadenti sono disposto a pagare lo sci in questione e ad aggiungerci 1000€, in caso contrario mi date un buono da 1000€!:D

Lo SMU non è il male supremo, ad esempio se cambia solo la serigrafia di uno sci a listino, ma se si vuol far passare qualcosa per quello che non è... a me viene in mente solo una parola...:evil:

La descrizione è stata modificata e la versione corretta andrà online domani in giornata. Ok l'errore, ma non stiamo perseverando..siate fiduciosi :D