Quanti errori?

Jinxy69

New member
Hola,
posto un video in aggiornamento del mio vecchio fatto a cervinia dove sembravo una trota che sciava, la qualità è scarsa però questo son riuscito a fare perchè la macchina poi ci ha abbandonato (il fotografo non era capace, ahah scherzo pat)
ditemi voi

guarda, il video non è il massimo, sarebbe meglio vederti dal vivo o vedere un video migliore...
Comunque a vedere così hai la braccia basse che ti portano quindi ad essere leggermente arretrato, tieni bene le braccia in avanti, anche tese le prime volte per prenderci la mano... le braccia sono molto importanti anche se non si direbbe, ti aiutano a mantenere la giusta posizione e a non farti sedere...
Poi tendi a stare sull'interno, non carichi bene l'esterno come si dovrebbe, questo perchè non sei del tutto centrale...
ripeto però il video non permette di giudicarti bene, dovresti girarne uno con più qualità e lunghezza...

eh lo so, ma grazie lo stesso dei consigli, ho notato anche io che tengo le braccia fuori posizione e che non carico bene l' esterno, per le braccia devo farci l'abitudine e per il carico sull'esterno penso che un problema sia anche che ho sbagliato a prendere lo scarpone, quando carico mi balla tutto il piede -.-

eh lo so, ma grazie lo stesso dei consigli, ho notato anche io che tengo le braccia fuori posizione e che non carico bene l' esterno, per le braccia devo farci l'abitudine e per il carico sull'esterno penso che un problema sia anche che ho sbagliato a prendere lo scarpone, quando carico mi balla tutto il piede -.-

stringilo di più, che scarpone hai?

.

lo stringo al massimo di solito, lange rs 110 wide, e mi sembrava il piu comodo e avvolgente in negozio

strano, è un modello racing, anche se non da coppa, dovrebbe essere ben stretto...evidentemente ti è grosso, dovevi prendere un modello più piccolo, se no è impossibile che ti balli il piede se lo stringi al massimo...

fidati, ho sbagliato, il wide è il 100mm e quello normale è 97-96 non ridordo, ho una sottiletta come piede :) e polpaccio