aiuto WOLKI MODELLO RACE CARVE P40 F1 166 cm + attacchi rossignol

dostart

New member
salve a tutti mi sono iscritto perchè vorrei delle spiegazioni visto che siete più bravi di me sicuramente
mi sono procurato un paio di sci Wolki race carve p40 f1 senza attacchi (cioè ha una piastra ma senza attacchi) in più ho comprato questi attacchi Rossignol RC30045 COMP J GOLD ISO DIN 0,75/45
dovrei montare gli attacchi agli sci secondo voi sono compatibili? mi consigliate di togliere la piastra oppure di forare la piastra e mettere gli attacchi?

mi servono consigli urgenti

salve a tutti mi sono iscritto perchè vorrei delle spiegazioni visto che siete più bravi di me sicuramente
mi sono procurato un paio di sci Wolki race carve p40 f1 senza attacchi (cioè ha una piastra ma senza attacchi) in più ho comprato questi attacchi Rossignol RC30045 COMP J GOLD ISO DIN 0,75/45
dovrei montare gli attacchi agli sci secondo voi sono compatibili? mi consigliate di togliere la piastra oppure di forare la piastra e mettere gli attacchi?

mi servono consigli urgenti

Non vorrei sbagliare ma credo che siano attacchi Junior..sei sicuro di ciò che fai?
Sono per un bambino gli sci?

sono per me peso 70 kg
sicuro che sono per junior questi attacchi?

Bhe se hanno un fondo scala di 4,5 DIN si, ne sono sicuro.
Considera che in linea di massima per il tuo peso dovresti regolare gli attacchi tra i 5 e i 7 din (dipende anche dall'altezza e dalla lunghezza della suola), quindi se fossi in te non ci monterei un attacco con fondo scala di almeno - ALMENO - 10 DIN.
Oltretutto il montaggio degli attacchi non è che sia una cosa da sottovalutare, ne va della tua incolumità.
Vai da uno Ski man e fatti consigliare e montare gli attacchi da lui.
Evita il bricolage se non sai mettere le mani!
Devo salutarti
Ciao

per usare un paragone ciclistico, è come se ti fossi comprato questa

images

mi sapete dire che tipo di attacco devo comprare allora?
sono alto 1,77 e peso 70kg

mi date qualche consiglio???

ciao ragazzi vi prego consigliatemi qualcosa altrimenti cosa ci faccio con quetsi sci
alle le immagini cosi mi consigliate che attacco montare e se togliere o no la piatra che c'è già montata
immagine080.jpgimmagine085c.jpg

certo che anche come sci, sei messo male, sono un pò storici visti così, per me era meglio prendere attacchi e sci nuovi, naturalmente con piastra, e dico io avevi l'accopiata idonea per sciare tranquillamente...

Beh... che dire...se hai speso più di 50 euro cerca di rintracciare chi ti ha appioppato sci e attacchi, e fatti restituire il maltolto. Dato il tuo fisico passa pure alle maniere forti!!! ne hai tutte le ragioni.
Se hai speso meno di 50 euro, ... lascia stare. In ogni caso rivolgiti ad un negozio di articoli sportivi e comprati sci e attacchi adatti al tuo fisico e al tuo livello di sciata.