gara di colere cosa ne pensate

Snowdance kid

New member
cosa ne pensate della gara del mystic di colere? purtroppo il gran capo m aveva venduto un paio di bufale,vedi glenn plake e movement team ma per il resto ci siamo divertiti

Divertito due giorni, anche se non stavo bene (problemi intestinali), neve parecchia ma estremamente pesante, tracciato divertente.
Un membro italiano del team movement, c'era, gli svizzeri non si sono mossi causa viabilità, c'erano anche due ufficiali salomon.
Ciao Ciccio.

meglio, sabato provo i nuovi scietti, ma moolto tranqui, dal sab successivo inizio a riprendermi e nn mi fermo +, spero, fino all'ultimo canale all'ombra da fare in giugno inoltrato!!!
:)

.

garmont2005 ha detto:
meglio, sabato provo i nuovi scietti, ma moolto tranqui, dal sab successivo inizio a riprendermi e nn mi fermo +, spero, fino all'ultimo canale all'ombra da fare in giugno inoltrato!!!
:)

mitico....vai non mollare..... :D :wink:

MYSTICFRRERIDE? sono dei grandi!! ma vi rendete conto qunto e' difficile organizzare una manifestazione del genere... le condizioni meteo certo non hanno aiutato, ma chi ci e' andato mi ha detto un gran bene.Io non ce l'ho fatta , ma il prossimo anno e' sicuro.

Tanto di cappello
Grande Guadaz, Gianandrea e Paolone premiato

thanks..alla fine ho visto solo le menate che le tv ti fanno per cacchio di servizio e per il numero di critiche che muovi ma alla fine ne vale la pena... :clap:

il prossimo anno magari una puntata la faccio.....spero.....deve essere divertente.... :D ....tanta gente tanto divertimento....si potrebbe fare.... :D