sci rossignol + scarponi head: si può?

claudia74rm

New member
non so se ricordate ma ho acquistato un paio di scarponi (flex80) HEAD dream thang 8(strapagandoli), adesso ho trovato un'offerta per questi sci ROSSIGNOL Sci ALL MOUNTAIN INTERMEDIO "HARMONY I" (A 169 EURO), con attacchi zip90, oppure perSci ALL MOUNTAIN ESPERTO "ATTRAXION III WTPI²" bianco + Attacchi "SAPH90 TPI2" bianco e nero (a 299); volevo sapere se secondo voi sono prezzi idonei se soprattutto sono adatti ai miei pessimi scarponi e alla mia sciata che è di livello buono (paralleli su tutte le piste, tendenza a curve ampie).

Vabbè per le fregature stavolta hai chiesto consiglio prima di comprare quindi sei già a cavallo. Non vedo ancora alcuno risponderti quindi lo faccio io per quel poco che so. Lo sci intermedio è in realtà un entry level, lo sci esperto è un intermedio donna. Essendo oro ti consiglierei uno sci unisex, considerando gli scarponi che hai ti consiglierei non oltre uno sci di livello medio alto, sennò i piedi chiedono pietà. Vai sul sito rossignol, scegli la categoria racecarve, dai una guardata a quelli con due dollari e postane qualcuno affinchè Renntiger o drey sappiamo meglio indirizzarti. Prova pure con le altre marche....ma citane almeno un paio che gradiresti sennò stai di punto a capo. Inoltre di come scii....curve larghe o strette, di potenza o tecnica, pista o fuoripista....
Ciao Claudia, ci vediamo sulle piste :)

Vabbè per le fregature stavolta hai chiesto consiglio prima di comprare quindi sei già a cavallo. Non vedo ancora alcuno risponderti quindi lo faccio io per quel poco che so. Lo sci intermedio è in realtà un entry level, lo sci esperto è un intermedio donna. Essendo oro ti consiglierei uno sci unisex, considerando gli scarponi che hai ti consiglierei non oltre uno sci di livello medio alto, sennò i piedi chiedono pietà. Vai sul sito rossignol, scegli la categoria racecarve, dai una guardata a quelli con due dollari e postane qualcuno affinchè Renntiger o drey sappiamo meglio indirizzarti. Prova pure con le altre marche....ma citane almeno un paio che gradiresti sennò stai di punto a capo. Inoltre di come scii....curve larghe o strette, di potenza o tecnica, pista o fuoripista....
Ciao Claudia, ci vediamo sulle piste :)

curve larghe (lascio correre gli sci per pigrizia!) e solo pista, ho sciato 15 anni con i vecchi sci, poi pausa; ho ricominciato a prendere lezioni dal 2004 con i nuovi sci, prenderò ancora lezioni individuali e farò scuola sci per non sciare da sola, quindi direi che privilegerò la tecnica.

.