[VI] Vendo Maschere Oakley 2011 Vari Modelli

Noctum

New member
Ciao a tutti, vendo maschere Oakley, vari modelli. Per ora ne ho disponibili sei. Quattro Splice, una Crowbar e una A-Frame.

Oakley Splice Goggles Canary Yellow /Fire Iridium 130€

Oakley Splice Goggles Simon Dumont Griffin /Fire Iridium 130€

Oakley Splice Goggles Block Text Navy Mint /Black Iridium 130€

Oakley Splice Goggles Text Peyote /Emerald Iridium 130€

Oakley Crowbar Goggles Tanner Hall Rasta Li /Fire Iridium 120€

Oakley A-Frame Snow Goggles Matt White /Fire Iridium 110€

I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione, ma ovviamente sono disponibile anche per un ritiro a mano in provincia di Vicenza, in modo che possiate vederle e provarle di persona.
Per info e foto dettagliate contattatemi senza problemi!

Saluti :D

Ciao^^ no mi spiace, per ora occhiali Oakley non ne tratto...magari dimmi il modello, vedo se riesco a trovare qualcosa :D

ciao, sono di Schio, se mi procuri una A-Frame e degli holbrook rossi ad un prezzo buono te li potrei venire a prendere di persona, fammi sapere.
(La A-Frame mi interessa per sostituire quella che ho da sempre ma si è disintegrata la spugna ma ho le lenti nuove e mi trovo bene, quindi mi interessa spendere meno possibile).

Ciao. E' ancora disponibile il modello Crowbar Tanner Hall Rasta Fire Iridium??
Se si a quanto lo fai? Modalità di pagamento?
Grazie

.

maschera

ciao sarei interessato alla maschera oakley quella gialla con lenti iridium fire (la prima della lista) ,mi chiameresti per la spedizione 331 524985o gabriele.ciao e grazie .

maschera

salve ,sono ancora in attesa di una risposta .grazie a presto .
:shock:

ciao, sono di Schio, se mi procuri una A-Frame e degli holbrook rossi ad un prezzo buono te li potrei venire a prendere di persona, fammi sapere.
(La A-Frame mi interessa per sostituire quella che ho da sempre ma si è disintegrata la spugna ma ho le lenti nuove e mi trovo bene, quindi mi interessa spendere meno possibile).

Ciao se vuoi ho una A Frame da vendere ad un prezzo vantaggiosissimo.

http://www.skiforum.it/forum/mercat...kley-con-foto-nuova-con-garanzia-24-mesi.html

Ciao
Christian