Salve a tutti, mi sono appena iscritto e comincio con le domande: ho cominciato a sciare tanti anni fa (per intendersi quando gli sky-stop erano la novità del momento
) l'ultimo paio di sci che ho posseduto erano un paio di Fisher da gigante Altezza 206 il mio livello è un oro base ed il peso sfortunatamente è di circa 86 kg per 180 cm di altezza. Dopo alcuni anni di stop nel 2005 ho ricominciato a sciare utilizzando sempre sci a noleggio, adesso di ritorno dalla settimana bianca mi è presa la fregola di ricomprarmi un paio di sci MIEI...cosa compro? Ultimamente ho sciato con Nordica Dobermann da 162 cm ma non mi sono piaciuti più di tanto: troppo facili e non così stabili in velocità: la mia preferenza è per le curve ampie in conduzione a velocità sostenuta: cosa mi consigliate?
I miei scarponi attualmente sono degli Atomic beta ride nei quali sto come pantofole ma che comunque sono a fine carriera (quindi da cambiare anche loro)
I miei scarponi attualmente sono degli Atomic beta ride nei quali sto come pantofole ma che comunque sono a fine carriera (quindi da cambiare anche loro)