Volete sezione freestyle?

Fabio

Member
Staff Forum
sai cosa forse ??! ci starebbe un buon forum dove discutere del + e del - sui tricks .. non credi sia una bella idea ??
Beh, per il forum si può fare qui, anche perchè io non sono capace a fare un forum

Se mai puoi chiedere a Fabio di mettere una sezione apposita per trick, può essere un idea

Che ne dite?
Come la chiamo?
Freestyle?
Come la descrivo?
Discussioni su salti, trick, rampe, park, rails?

Oppure lasciamo i messaggi freestyle insieme con gli altri? So che molta gente ha detto che ci sono troppe sezioni...
Devo accontentare tutti :D
Ditemi le vostre idee e poi si decide.

20 sono pochini, mi sembra che gli iscritti freestylers siano in aumento, ma per ora c'è ancora poco, forse è meglio aspettare di averne di più per non appesantire il forum, al limite io pensavo a una sottosezione tipo: indice del forum>freeride - freestyle>tricks, ma non per 20 discussioni :?

si dai meglio aspettare
o magari fai una sottosezione del freeski e la chiami freestyle o una roba del genere!

la sottosezione sarebbe interessante ... l'unico problema è : verrà usata tanto e bene o sarà semplicemente una sezione con due o tre topic ??

Secondo me ci son gia troppe sezione dopo la gente si perde, però bisogna studiare un topic o una sottosezione qui dentro dove maestro-net puo far scuola, magari lasciare evidenziato come importate un topic chiuso come "trick school" (o magari un nome più bello) dove poter metter ogni volta come se fosse un sommario il collegamento ai vari topic-scuola

.

Anche io propongo per ora di lasciare freerider e freestyler a discutere ancora un po' insieme... :D

Freeride, freestyle... sempre sciare è, sempre ricerca di libertà è...

Lascierei così, anche perchè la sezione free è sempre leggibile e maiu troppo intasata di topic.

Inoltre, rispetto ad altri forum che frequento, c'è maggior attenzione ad andare a ripescare i topic.

Poi vedremo! :wink: