ciao a tutti. ho 35 anni e ho ripreso da poco a sciare dopo 15 anni di snowboard.
ho imparato a 7-8 anni e non ho mai smesso fino al passaggio alla tavola.
ho noleggiato degli allround e poi degli head supershape speed 170: sci fantastici, in tutti i raggi di curva li ho trovati attaccati a terra e facili da guidare, nelle curve strette serve un po' di forza. comunque ottima impressione.
chiedo consiglio per nuova attrezzatura: sono 183cm x 72kg, allenato, buon livello tecnico. ci sono sci simili al sss un pochino più "confortevoli" nello stretto o non posso trovare di meglio? altezza sci? amo tutti i raggi di curva...
fischer superrace sl o rc 170?
salomon 24h race 170?
nordica spitfire/pro 170?
elan waveflex 12 176? elan fusion sl/gs 170?
blossom flere 174?
volkl rc 170?
blizzard rcc/rcs iq?
grazie per le eventuali risposte.
ho imparato a 7-8 anni e non ho mai smesso fino al passaggio alla tavola.
ho noleggiato degli allround e poi degli head supershape speed 170: sci fantastici, in tutti i raggi di curva li ho trovati attaccati a terra e facili da guidare, nelle curve strette serve un po' di forza. comunque ottima impressione.
chiedo consiglio per nuova attrezzatura: sono 183cm x 72kg, allenato, buon livello tecnico. ci sono sci simili al sss un pochino più "confortevoli" nello stretto o non posso trovare di meglio? altezza sci? amo tutti i raggi di curva...
fischer superrace sl o rc 170?
salomon 24h race 170?
nordica spitfire/pro 170?
elan waveflex 12 176? elan fusion sl/gs 170?
blossom flere 174?
volkl rc 170?
blizzard rcc/rcs iq?
grazie per le eventuali risposte.