Provare NTN a courmayeur questo weekend (5-6 febbraio), chi mi aiuta?

schieppa81

New member
Ciao a tutti,
ho da poco scoperto quanto sia bello ed allenante avere il tallone libero, mi piacerebbe provare il sistema NTN per farmi la mia opinione
c'è qualcuno che si offre per farmeli provare?
avrei bisogno anche di uno scarpone, taglia 44 circa
ho uno scarpa t1 e uno sci con hammerhead da scambiare per il test
il tutto questo weekend a courmayeur...
è chiedere troppo? spero di no, meglio chiedere :D
 
difficile trovare attacchi e scarponi ntn, prova a chiedere al telemark club Courmayeur,sicuramente ti danno un risposta!sono bravissimi.
ciauz
 
perfetto, grazie a tutti dei consigli
provo a sentire il club telemark di courma
e al massimo sento dameno
nessuno che abbia un 44 ntn e voglia farsi una mattinata di telemark in compagnia?
 

.

...lo farei volentieri, ma ho al mio attivo solo un'ora (esaltante) di telemark e sarei solo un peso... pero' fino alla fine della stagione magari miglioro!
 
alpstation è centro ntn ma solo scarponi scarpa
ne ho presi un paio per 3 giorni
ora devo trovare uno sci montato ntn
NESSUNO? :PAAU
 
Chiedi a Claudio Piccioni a Courmayeur, oppure a Vallet Angelo che a Cervinia affitta ntn, lui sicuramente ti aiuta, tra l'altro sono due istruttori nazionali di telemark.......
 
Chiedi a Claudio Piccioni a Courmayeur, oppure a Vallet Angelo che a Cervinia affitta ntn, lui sicuramente ti aiuta, tra l'altro sono due istruttori nazionali di telemark.......

Ciao e grazie,
angelo lo so che fa provare ntn..ma a cervinia...non è proprio comodo... ho sciato con lui 2 giorni
visto che non ho trovato nessuna buon anima cmq domani provo ad avere info da qualche istruttore cosi' magari domenica riesco a provare questo sistema ntn :)
 
Questo pomeriggio ero a chamonix, in 5 minuti in piazza ho visto passare 3 persone con sci ntn sulle spalle.... Penso che otavalo li abbia in affitto...
 
Top