cercasi sciatori romani prrincipianti con cui andare a sciare

gotama73

New member
Ciao ragazzi!!
Mi chiamo Roberto, ho 37 anni, e scio da circa 2 anni. Sto cercando qualcuno con cui condividere questaa nuova passione, che sia al mio stesso livello, e che sia disposto a fare qualche uscita ad ovindoli, roccaraso o campofelice
Roberto

Ciao Roberto,
pur non avendo nel gruppo di persone con cui scio abitualmente dei principianti, credo che - neve permettendo - si possa cmq sciare un po' assieme.
Se guardi bene nel forum, ci sono post (soprattutto nella sezione "Situazione neve, piste, apertura impianti & Meteorologia") con cui la gente si mette d'accordo per vedersi sulle piste.
Ad esempio questo:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=45254&page=85

oppure questo

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=17067&page=7

o ancora questo

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=36868&page=2

Il livello delle persone è vario, ovviamente, ma poco alla volta si trovano dei sottogruppi più omogenei. E naturalmente si può mangiare assieme, o magari condividere il viaggio quando possibile...

Se ti va bene una 27-enne io sono disponibile. Pure il mio ragazzo scia e impegni permettendo!!!!!!!!!! Ho provato a invitare Cla82 ma si laurea (periodaccio per noi laureandi ormai laureati). Forse skiss skiss....

Claudia dai! Ricordo a tutti che fra due settimane vado all'abetone, chi volesse farsi un week end o una giornata può venire!

.

non era manco il terminillo era selvarotonda....aho e secondo te dove portavo un branco di principianti? Sulle piste strette di terminillo? OMICIDIO DI MASSA!

Ci sono anche Io, e penso di poter coinvolgere anche altre 2 o 3 persone! Teniamoci aggiornati, un saluto!
Ps: forse martedì Roccaraso od Ovindoli,,,,

Piuttosto io ho una camera da 4 ferma all'Abetone (ostello) che sto per disdire, settimana da sabato 26 a sabato 5 marzo...qualcuno la vuole prenotare, la lascerei prenotata (sono 18 euro a notte a persona compresa 1 colazione, così si aggrega? Noi siamo 5 già....CIAO

Ciao ragazzi!!
Mi chiamo Roberto, ho 37 anni, e scio da circa 2 anni. Sto cercando qualcuno con cui condividere questaa nuova passione, che sia al mio stesso livello, e che sia disposto a fare qualche uscita ad ovindoli, roccaraso o campofelice
Roberto

Ciao sono Fabio 42 anni appassionatissimo. Spesso vado solo a campo felice o a campo imperatore ma solo durante i giorni feriali ( vado e torno in giornata). Spesso ho pensato di cercare altri sciatori con i quali condividere la mia passione e oggi ho cercato un forum.
Scio da qualche anno in piu' di te ma va benissimo ugualmente. L'importante e sciare in compagnia a prescindere dal livello e in piu' le spese di viaggio si possono anche dividere.
Abbiamo di fronte almeno 45 giorni di neve assicurata e appena le strade saranno praticabili io vado. ti lascio la mia mail fabio.verdinelli@libero.it.

Ciao sono Fabio 42 anni appassionatissimo. Spesso vado solo a campo felice o a campo imperatore ma solo durante i giorni feriali ( vado e torno in giornata). Spesso ho pensato di cercare altri sciatori con i quali condividere la mia passione e oggi ho cercato un forum.
Scio da qualche anno in piu' di te ma va benissimo ugualmente. L'importante e sciare in compagnia a prescindere dal livello e in piu' le spese di viaggio si possono anche dividere.
Abbiamo di fronte almeno 45 giorni di neve assicurata e appena le strade saranno praticabili io vado. ti lascio la mia mail fabio.verdinelli@libero.it.

Fabio, interessa anche me qualche uscita infrasettimanale mordi e fuggi in giornata...
mi chiamo Stefano abito dalle parti di Pomezia, ho 45 anni e scio da una decina di anni, quest'anno ho declinato la settimana bianca alle dolomiti e sono affamato di qualche giornata sulla neve!! da solo è un pò dura affrontare tutte le spese ma se ci dividiamo carburante e autostrada si può fare... se quando organizzi, miei turni permettendo, puoi contattarmi su coeslazio@gmail.com
chiaramente vale anche per gli altri disponibili alle uscite infrasettimanali!!
Ciao, ciao