Vendo Seth Vicious!!!

vis

sciatore della domenica
Ciao!

Ho preso lo sci a dicembre, usato una sola volta (in neve fresca profonda) e poi lasciato a riposare :shock: Adesso mi sono deciso a venderlo...

Essendo stato usato così poco (o meglio non usato) sembra appena tolto dal cellophane, non ha neppure un graffio! E' montato con diamir freeride taglia M (lunghezza scafo 280-335 mm). Lo sci è il 189, cmq non bisogna farsi intimorire, con un po' di pratica lo porti ovunque e dà grandi soddisfazioni! :wink: Le dimensioni sono 130-98-118

Posto anche alcune foto, se le volete con risoluzione maggiore, chiedetemi, ve le mando per mail!

Come prezzo: 450€ il set up completo,oppure 300 solo tavole.

seth1p7ma.jpg

seth2p8do.jpg

seth32yd.jpg

Scusa se risp solo oggi ma ieri ero a sciare: qui in friuli ha fatto più di mezzo metro con temperatura di -10... uno spettacolo!!! :sbavsbav:

Tornando in topic:
ho avuto poco prima dell'inizio dell'inverno un infortunio (strappo muscolare al quadricipite). Il seth per essere sciato bene richiede un minimo di preparazione fisica che non sono riuscito a recuperare e quindi ho continuato ad usare un altro paio di fat che già avevo che sono più leggeri e un po' meno impegnativi (la lunghezza cmq è più o meno la stessa:188)

vis quanto sei alto? io sono 1.75 e venendo da un 1080 da 1.71 ho paura che i tuoi vicious siano troppo lunghi. comunque sono molto interessato.
ciao

.

Io sono 180 per 70kg. L'altezza dello sci è una cosa abbastanza personale e dipende da come scii: a 15 anni usavo degli sci da 195 ed ero alto 170. Con l'avvento dei carving sono passato, pochi anni dopo, al 188 provando prima però l'ebbrezza di sciare anche con 203... Ieri ero con un amico che ha dei gotama 190 ed è alto come te: andava ovunque anche in bosco abb fitto.

All'inizio ti andrà sicuramente un po' di tempo per abituarti ma credo che poi ti divertirai molto. L'anno scorso ho provato i 1080 181 (quelli arancioni), sono buoni sci ma i SV sono sicuramente meglio! :wink:

maronna, li potevi vendere prima li ho presi uguali hai tuoi e stesso atacco ma xl

il prezzo è buono anzi ottimo.

vis ha detto:
Scusa se risp solo oggi ma ieri ero a sciare: qui in friuli ha fatto più di mezzo metro con temperatura di -10... uno spettacolo!!! :sbavsbav:

Tornando in topic:
ho avuto poco prima dell'inizio dell'inverno un infortunio (strappo muscolare al quadricipite). Il seth per essere sciato bene richiede un minimo di preparazione fisica che non sono riuscito a recuperare e quindi ho continuato ad usare un altro paio di fat che già avevo che sono più leggeri e un po' meno impegnativi (la lunghezza cmq è più o meno la stessa:188)
E QUANDO TI RIMETTI DALLO STRAPPO MUSCOLARE AL QUADRICIPITE NON RIESCI PROPRIO A RIPRENDERE SOTTO I PIEDI IL SETH...............??????????? POOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRR!

@bimbone

Peccato... l'importante è che cmq qualcuno si diverta con loro! :wink:

@DOC
Vederli inutilizzati mi dispiace. E poi ho anche i miei in casa che rompono:eek:ltre ai seth è da aggiungere un paio da sci alp, uno da gigante, un altro fat più qualche stecchino (tipo p9 e p10) :shock: Dagli altri fat non ci ricaverai nulla e siccome vanno ancora bene ho deciso di tenerli finché non sono da buttare...

Alla fine l'importante rimane cmq la POOOOOWDEEEEEEERRRRRRRRR!

stupendi... sarebbero perfetti per me che sono pure alto...

peccato che non ho soldi.... :wall: :wall: :wall: :wall:

vis ha detto:
Ciao!

Ho preso lo sci a dicembre, usato una sola volta (in neve fresca profonda) e poi lasciato a riposare :shock: Adesso mi sono deciso a venderlo...

Essendo stato usato così poco (o meglio non usato) sembra appena tolto dal cellophane, non ha neppure un graffio! E' montato con diamir freeride taglia M (lunghezza scafo 280-335 mm). Lo sci è il 189, cmq non bisogna farsi intimorire, con un po' di pratica lo porti ovunque e dà grandi soddisfazioni! :wink: Le dimensioni sono 130-98-118

Posto anche alcune foto, se le volete con risoluzione maggiore, chiedetemi, ve le mando per mail!

Come prezzo: 450€ il set up completo,oppure 300 solo tavole.
Io li potrei anche comprare completi cosi come sono ma devo prima vendere miei Mojo 80 che ho comprato quest'anno, se ci riesco ne riparliamo ovviamente se non li hai prima venduti a qualche altro skiforumista.

seth1p7ma.jpg

seth2p8do.jpg

seth32yd.jpg

Ciao! Attualmente ho avuto qualche contatto ma nessuno ha ancora concluso l'affare. Se riesci a venderli, fammelo sapere e ti avverto se ce li ho ancora oppure no :wink:

seth vicious

ciao vis,
sono molto interessato ai tuoi seth vicious, se non li hai ancora venduti.
come mi posso mettere in contatto con te?
fammi sapere

ciao