[MI-GE] Compro Sci (170-175) / Attacchi / Scarponi (28) da Telemark

Redmond

New member
Ciao a tutti,

sono un principiante in telemark e un buono sciatore con tallone fisso. Vorrei acquistare un po' di teleattrezzatura usata per non farmi spennare con gli affitti.

Sci:misura intorno a 175 non fat ma ovviamente neanche da gara.(85-90 mm sotto la suola e non troppo rigidi)(sono alto 177cm x 75kg)
Attacchi: aperto a tutte le opzioni, anche da sci-alpinismo. Meglio non NTN per ora, anche se usati non ce ne saranno molti...
Scarponi: misura 28 (43). (questi sono quelli che molto probabilmente prenderò nuovi quindi accetterei solo offertone :) )

Grazie a tutti!

Eugenio

ti ringrazio ma li preferirei più lunghi. potrei essere interessato ai soli attacchi però se non riesci a vernderli separatamente.

Ciao,

io vorrei vendere i i miei K2 Public Enemy 174
con attacchi Marker M12 Free.....se sei interessato avvisami.

ciao.

AGGIORNAMENTO: gli sci dovrei averli trovati, resta valida la richiesta per il resto ma forse a questo punto la discussione andrebbe spostata nell'altra sezione (credo).

@teac: grazie comunque.

.

AGGIORNAMENTO: gli sci dovrei averli trovati, resta valida la richiesta per il resto ma forse a questo punto la discussione andrebbe spostata nell'altra sezione (credo).

@teac: grazie comunque.

Ciao Red! ho letto "di là" che cerchi attacchi HH. Io ne ho un paio, volendo. Sentiamoci in MP se ti interessa!

Ciauz

Ciao,
se vuoi ho un atomic snoop daddy misura 174 (125/88/111) con attacco targa G3 molle rosse
il materiale è un po' vecchiotto ma in discrete condizioni
chiedo in tutto euro 130
lavoro a genova (ci arrivo in treno da finale ligure) se fossi interessato per la consegna posso portateli

ciao, io ho un Voelkl mantra cm 170 ha un centro di 94mm se ti interessa fammi sapere.