(vb) vendo atomic sl12 2008 da gara

colpos

New member
vendo un paio di atomic sl12 da gara, serigrafia modello 2008, quelli neri, rossi e bianchi peer intenderci.

lo sci non è stato cambiato per altri 3 anni

modello con raggio 12,3 metri, lunghezza 165 cm ( l'unica)
piastra race e attacchi race 10-18
condizioni più che buone, lamine al 80% appena rifatte con soletta perfetta, improntata e sciolinata

prezzo 380 euro

non trattabili

preferisco lo scambio a mano e mi sposto( di poco) per farlo

Ultima modifica:
Foto? Comunque prezzo assolutamente fuori, con 3 anni 200 € sono fin che mai, massimo 250. Con tutto il rispetto, non prenderla come offesa.

Ultima modifica:
solo gli attacchi costano 180 euro, se mi posti un altro paio come il mio che viene venduto a 200 euro ti consiglio di prendirli pure li.

per le foto visto che non spedisco sono superflue, li vedi, ti soddisfano e li prendi, altrimenti amici come prima

o forse più probabilmente non hai capito di che sci sto parlando.

Ultima modifica:
come volevasi dimostrare non hai capito di che sci si tratta.

quello che hai messo è lo sci da negozio.

quello che vendo io come ho specificato è il modello da gara o comitato, non ha niente in comune a quello che hai messo tu a parte la serigrafia.

bastava fare caso al raggio di curva oppure al tipo di attacchi montato ma tu da bravo sapientone non sei riuscito a trattenerti di dire la tua solita sciocchezza ( eufemismo)

facevi più bella figura ad informarti meglio o magari a sforzarti di capire quanto avevo messo nel post iniziale.

il prezzo rimane di 350 euro x lo sci da gara o comitato che dir si voglia, per quello da negozio rivolgersi al professore qui sopra.

ciao

Non credo lo dicesse per farti un dispetto...
Avevo notato anche io la tua discussione sostanzialmente ignorata dal forum.
Questo indica che l'oggetto o le condizioni non interessano.
Tutto qui.
Non è una questione di "negozi" "comitati" o essere sapienti.
Evidentemente al forum non interessa il tuo sci a quel prezzo (che non voglio neanche sapere se sia o meno "il suo" prezzo)

Se noti altri annunci, anche di oggetti a prezzo più alto sono invasi da dimostrazioni di interesse.
Ci sarà un motivo.

Poi gli utenti con numero di messaggi superiori ad una cifra (tu) o 2 cifre (lui) di solito si astengono dal perdere tempo a conisgliare di abbassare il prezzo.

Buona vendita :D

solo gli attacchi costano 180 euro, se mi posti un altro paio come il mio che viene venduto a 200 euro ti consiglio di prendirli pure li.

per le foto visto che non spedisco sono superflue, li vedi, ti soddisfano e li prendi, altrimenti amici come prima

o forse più probabilmente non hai capito di che sci sto parlando.

PS anche mettere delle foto è una buona idea. Invoglia chi guarda (e che magari in effetti NON ha capito di cosa stai parlando, ma magari gli piacciono e apre il portafogli).

Se ti scrivo che vendo una audi TT coupè nera del 2005 con i cerchi da 17' tal dei tali posso anche sostenere che la foto sia superflua perchè sarà uguale a tutte le altre audi tt nere del 2005, ma se ci metto una bella foto (magari ben lavata) è PROBABILE che io susciti interesse.
Certo che poi l'acquirente la vedrà di persona, è ovvio!!!
E se mi chiede una foto uno che in realtà cerca una punto dirgli sprezzante che non ha capito con che cosa ha a che fare è inutile e non mi aiuta a vendere.

Ciao
:D

Ho perfettamente capito di che sci si tratta, so come sono divisi i modelli Atomic, avendo appena preso uno da gigante GS 12 Edizione Limitata nuovo a 500€. Era solo per vedere se la serigrafia corrispondesse a grandi linee.
Rimane il fatto che come ha detto Ami se nessuno si è fatto avanti, un motivo ci srà, fatti qualche domanda. Fai conto che dando uno sguardo in giro qua e la ho trovato 2 sci, per nulla inferiori ai tuoi, anzi del 2009 a 200€ il Dynastar Course SL e a 300€ un Fischer RC4 SL (quelli col buco per intenderci, visto che sono professore e quindi devo spiegare bene). La mia voleva solo essere una critica costruttiva per:
1) Comprarti lo sci (tranquillo che mi hai fatto cambiare idea)
2) Aiutarti a rendere l'inserzione più attrante

Detto ciò tanti saluti e tieniteli pure.

Ciao

Non credo lo dicesse per farti un dispetto...
Avevo notato anche io la tua discussione sostanzialmente ignorata dal forum.
Questo indica che l'oggetto o le condizioni non interessano.
Tutto qui.
Non è una questione di "negozi" "comitati" o essere sapienti.
Evidentemente al forum non interessa il tuo sci a quel prezzo (che non voglio neanche sapere se sia o meno "il suo" prezzo)

Se noti altri annunci, anche di oggetti a prezzo più alto sono invasi da dimostrazioni di interesse.
Ci sarà un motivo.

Poi gli utenti con numero di messaggi superiori ad una cifra (tu) o 2 cifre (lui) di solito si astengono dal perdere tempo a conisgliare di abbassare il prezzo.

Buona vendita :D

il professorino si limitava a buttare giù qualcosa che voleva pagare il meno possibile e molto probabilmente non aveva capito di cosa si trattava, il suo arrampicarsi sugli specchi dopo le precisazioni lo prova chiaramente.

per quanto riguarda le foto sicuramente sono utili in caso di spedizione ma se lo scambio viene fatto a mano il venditore si rivolge a utenti vicino a casa sua.

per questo ritengo siano superflue.

avevo già ricevuto dal mio allenatore un avviso di evitare di mettere in vendita sci su questo forum, mi aveva detto che i moderatori permettono di intervenire con post denigratori e altre perle del tipo qui sopra, evidentemente aveva ragione da vendere.

detto questo ritiro dala vendita e chido che venga CANCELLATA la mia iscrizione e TUTTI i mie dati.

al professorino gli dico : vai pure alla ricerca di sci da gara a 200 euro; li troverai di sicuro, sono tutti a far la fila a venderti sci da 900 euro a quelli furbi come te.

ecco uno sci come il mio, vedi il modello e vedi il prezzo che è stato venduto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120671433943&ssPageName=STRK:MESOX:IT

se eri interessato all'acquisto bastava inviare un mp chiedendo un recapito per parlarne, in quel caso avresti dimostrato educazione e sapersi comportare in pubblico, cosa che evidentemente non ti hanno mai insegnato.
postando le frasi che hai messo hai solo fatto un patetico intervento atta a svilire un prodotto chenjnon conosci e che speravi ti venisse regalato.

con questo mio ultimo post chiudo.

Ultima modifica:
il professorino si limitava a buttare giù qualcosa che voleva pagare il meno possibile e molto probabilmente non aveva capito di cosa si trattava, il suo arrampicarsi sugli specchi dopo le precisazioni lo prova chiaramente.

per quanto riguarda le foto sicuramente sono utili in caso di spedizione ma se lo scambio viene fatto a mano il venditore si rivolge a utenti vicino a casa sua.

per questo ritengo siano superflue.

avevo già ricevuto dal mio allenatore un avviso di evitare di mettere in vendita sci su questo forum, mi aveva detto che i moderatori permettono di intervenire con post denigratori e altre perle del tipo qui sopra, evidentemente aveva ragione da vendere.

detto questo ritiro dala vendita e chido che venga CANCELLATA la mia iscrizione e TUTTI i mie dati.

al professorino gli dico : vai pure alla ricerca di sci da gara a 200 euro; li troverai di sicuro, sono tutti a far la fila a venderti sci da 900 euro a quelli furbi come te.

ecco uno sci come il mio, vedi il modello e vedi il prezzo che è stato venduto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120671433943&ssPageName=STRK:MESOX:IT

se eri interessato all'acquisto bastava inviare un mp chiedendo un recapito per parlarne, in quel caso avresti dimostrato educazione e sapersi comportare in pubblico, cosa che evidentemente non ti hanno mai insegnato.
postando le frasi che hai messo hai solo fatto un patetico intervento atta a svilire un prodotto chenjnon conosci e che speravi ti venisse regalato.

con questo mio ultimo post chiudo.

Mi sembra di averti detto la mia (consigli non critiche) educatamente con tutte le faccine sorridenti :D del caso.

Se la prendi come lesa maestà buon pro ti faccia.

E guarda che non ero io interessato e non ho denigrato nulla, visto che mi citi. Sono sicuro che il tuo è un bello sci tenuto bene. Ho solo detto che se nessuno ti ha risposto evidentemente non intesessa

(Si vede che siamo tutti furbi o professori... oppure che siamo tutti friraiders... vedila come vuoi)

Avevo letto il tuo post perchè sto cercando uno sci (non quello che vendi tu) nella zona da te citata.
Visto che non era ciò che cercavo (questo l'avevo capito da solo!) non ti ho fatto nessuna offerta nè ho discusso il tuo prezzo.
Il consiglio di mettere le foto era gratuito e disinteressato.
Peraltro se hai letto questo post
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=44490
di istruzioni c'è scritto in grassetto di mettere le foto...

Ciao e dai retta al tuo allenatore visto che la sa così lunga.
Nel prossimo forum in cui entri però guarda che nessuno è felice se alzi la voce al tuo quarto messaggio e al nono dici che lo sapevi che è frequentato da gente maleducata.