salomon BBR a tlmrk

sinceramente non saprei se potrebbero andare davvero bene, però è uno sci che a vederlo mi ispira davvero molto, e, se effettivamente c'è il prezzaccio ci farei più che un pensiero... :D
 
Non mi pronuncio su come possa andare a telemark, voglio solo suggerire che se li prende a prezzaccio, e poi non ci si trova, imvho non avrebbe problemi a rivenderlo a sciatori che vorrebbero montarlo fisso... sia per il prezzaccio, sia perchè è uno sci che incuriosisce molto e, a giudicare dai video su youtube, è uno sci che si presta molto bene alle giornate interlocutorie on/off...
 
, voglio solo suggerire che se li prende a prezzaccio, e poi non ci si trova, imvho non avrebbe problemi a rivenderlo a sciatori che vorrebbero montarlo fisso.



..è la stessa cosa che gli ho detto io
un altro amico che lo ha provato montato alpino, in pista, ne è rimasto entusiasta
 
si confermo girano sul mrski e li tengono nello stesso rent dove vado io, ho anche avuto modo di vederli bene e come avevo già scritto sono "strutturati" mi ricordano uno sci rc bello tosto con fianchi dritti , con flex rigido e resistenti alla torsione...
 
l'amico li ha provati ma montati fissi , e malgrado a fisso nn sia un mostro gli sono molto piaciuti...nn so se li prnde (problemi con le misure disponibili) per montarli a tlomrk
 
bè se non li prende lui fammi un fischio che a prezzo li prendo io... :D:D:D:D

voglio affiancare sti cosi ai miei 2V!!!!!!
2011 o 2012 che sia..
 
..ho letto ora su SKiforum che il BBR sarà disponibile in due versioni, 80 e 90 al centro, è vero ?

Le misure disponibili del BBr quali sono ?

Almeno per me è uno sci davvero interessante da montare a telemark , sarebbe davvero bello provarlo
 
Perché non dovrebbe aiutare??? Al contrario direi...

può essere che sbaglio, ma in linea di max a tlmrk si hanno due impostazioni dei raggi di curva diversi rispetto ai due sci.
Lo sci a valle (avanzato) inizia a impostare il raggiodi curva prima di quello a monte (arretrato) chiudendo la curva su quest'ultimo.
Da questo il mio pensiero che raggi corti nn siano il massimo a tlmrk
 
Top