Assistenza scarponi Tecnica

tony2006

New member
Salve a tutti,
ho rotto il supporto posteriore della suola destra sui miei scarponi Tecnica Explosion AVS (nr. 45) durante una caduta.
Dato che il supporto è fissato con 5 viti, penso sia possibile reperire il singolo pezzo invece di ricomprare gli scarponi!!!!
Mi potete aiutare "in qualsiasi modo"?
Grazie fin d'ora!!!!!!!!!
Tony

Mmmm difficilmente presso i negozianti si possono reperire parti di ricambio... :? potresti andare sul sito (www.tecnica.it) e alla voce Distributors prova a contattare l'agente di zona; altrimenti alla voce Contact Us manda una email che saprà sicuramente fornirti indicazioni utili! Facci sapere, ok? :wink:

trovati

Salve a tutti,
risolto il problema.
Il distributore per la Lombardia (Andrea Ruggeri gentilissimo), mi ha dato l'indirizzo del laboratorio al quale si appoggia: SUPERSKILAB - Via Isola Guarnieri, 3 - Cernusco sul Naviglio (MI) - zona IKEA/DECATHLON (tel. 02/92118402).
Puntali e "tacchi" di tutti e due gli scarponi = 20 euro.
Sono stati velocissimi.
Grazie a chi mi ha dato la "dritta" del distributore.

Cazzo potrebbe interessare me questa cosa... però i miei sono ridotti così male che forse è meglio che li cambi cmq... ma quanti anni avevano i tuoi scarponi?

.

regalo tecnica

Vi dico di più: senza nessuna richiesta la Tecnica mi ha spedito gli stessi supporti. Eccezionali!!!!!!! Potevo risparmiare 20 euro, ma va bene lo stesso, li terrò di scorta.
I miei scarponi hanno 7 anni. So che dovrei aggiornarmi, ma sono troppo comodi e allo stesso tempo "performanti".
Spero di essere stato utile al forum.
Buona giornata